Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Sharkoon Tactix Gaming keyboard

Sharkoon lancia sul mercato una nuova tastiera gaming, la Tactix dal prezzo molto allettante.

http://www.hwtechnique.com/periferic...ra-gaming.html

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Senior Member L'avatar di M346
    13€
    va nell'umido una volta usata?

Senior Member L'avatar di end76
    ahahahah

Senior Member L'avatar di fraggerman
    si rende necessaria una recensione

io ero serio eh, con 13€ non ti danno manco le tastiere della trust al media
    Che tasti monta?

Senior Member L'avatar di traskot
    Penso non ci siano dubbi che siano a membrana!
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

dici che ti danno un cosi avanzato ritrovato tecnologico? non so voi ma io me la comprerei solo per vedere a quanti cazzotti resiste mentre gioco a BF3

Senior Member L'avatar di traskot
    I tasti a membrana sono i più economici, poi c'è come al solito di mezzo la fattura, se li fai a membro di segugio saranno quel che puoi immaginare. Ora perchè sono usciti i meccanici e praticamente ci son solo due produttori ed uno dei due viene ignorato e dunque si hanno tutte le tastiere praticamente uguali, ma prima si combatteva (ma nemmeno tanto) per la fattura delle membrane e strano a dirlo ma Microsoft usava quelle che mi piacevano di più, invece Logitech ha di brutto che usa sempre le stesse membrane, dalle tastiere da 20€ a quelle da 180€.

PS:Logitech sembra abbia comprato un grande stock di tasti meccanici alla Cherry...
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

Permessi di invio