13€
va nell'umido una volta usata?![]()
Sharkoon lancia sul mercato una nuova tastiera gaming, la Tactix dal prezzo molto allettante.
http://www.hwtechnique.com/periferic...ra-gaming.html
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
io ero serio eh, con 13€ non ti danno manco le tastiere della trust al media
Che tasti monta?
Penso non ci siano dubbi che siano a membrana!
CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
dici che ti danno un cosi avanzato ritrovato tecnologico? non so voi ma io me la comprerei solo per vedere a quanti cazzotti resiste mentre gioco a BF3![]()
I tasti a membrana sono i più economici, poi c'è come al solito di mezzo la fattura, se li fai a membro di segugio saranno quel che puoi immaginare. Ora perchè sono usciti i meccanici e praticamente ci son solo due produttori ed uno dei due viene ignorato e dunque si hanno tutte le tastiere praticamente uguali, ma prima si combatteva (ma nemmeno tanto) per la fattura delle membrane e strano a dirlo ma Microsoft usava quelle che mi piacevano di più, invece Logitech ha di brutto che usa sempre le stesse membrane, dalle tastiere da 20€ a quelle da 180€.
PS:Logitech sembra abbia comprato un grande stock di tasti meccanici alla Cherry...
CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W