Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: consiglio ventole

Senior Member L'avatar di end76

consiglio ventole

Ciao a tutti,

volevo chiedervi che ventole consigliate per il Prolimatech Mega shadow? Super Mega

Pensavo Wingboost o Be quiet silent wings , qualcosa di poco tamarro e silenzioso ma se c'è qualcosa di meglio o migliore per il tipo di dissipatore accetto consigli.

Devo dissipare un I7 3820 che starà sui 4500 in daily.

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Senior Member L'avatar di traskot
    Penso proprio che le WingBoost siano la solita via di mezzo che potrebbe soddisfare in un dissipatore!
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

E pensavi bene, concordo con traskot le Wingboost sono il giusto compromesso
    p.s. ho visto che si trovano i 3930k usati in giro
    Dimastech easy dual nero opaco |3930k@4800mhz goldchip ek hf supreme Acetal+Nichel black | Gigabyte assassin 2 x79 | Teamgroup quadchannel 16gb Xt Lv 2133cl9 1,5v | 670 msi oc + only gpu ek full black | 2x Crucial M4 64Gb raid0 | 2x1tb w.d. black | HX1000 corsair | gioco Edifier S730| studio registrazione 2xKRK VXT8 |

Senior Member L'avatar di end76
    grazie ragazzi avete dissipato anche i dubbi diciamo che erano al primo posto le WB appena arriveranno vedremo quanto rendono XD , settimana prossima se ho tutto quello che manca dovrei riuscire finalmente a montare il sistema per ora sfrutterò delle coolink in attesa delle WB

Permessi di invio