Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78
    Dicono che molto probabilmente farannò una nuova rev di queste cpu però sicuramente non erto 3 mesi perlomeno...stavolta non mi fregano niente cambio di cpu più volentieri prendo un altro SB tipo 2600k 2700k fortunato..
    Dimastech easy dual nero opaco |3930k@4800mhz goldchip ek hf supreme Acetal+Nichel black | Gigabyte assassin 2 x79 | Teamgroup quadchannel 16gb Xt Lv 2133cl9 1,5v | 670 msi oc + only gpu ek full black | 2x Crucial M4 64Gb raid0 | 2x1tb w.d. black | HX1000 corsair | gioco Edifier S730| studio registrazione 2xKRK VXT8 |

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Senior Member L'avatar di M346
    pfff megafail, iniziavano però a mancarmi i proci cabriolet
    Su xtreme ai tempi c'era pure uno che aveva messo il die a diretto contatto con l'aqua per raffreddarlo.

Senior Member L'avatar di fraggerman
    figata si torna ai proci cabriolet

Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    per non dire che c'è un problema pure con i dissipatori/wb; gli attuali sono tutti progettati per dissipare una superficie di 5x5cm e non un die.
    a proposito di questo, temevo potesse dar problemi, sia per le superfici da dissipare, sia per i distanziali tra mobo e superficie del dissi/WB;
    ma in termini pratici che differenza c'è nel dissipare una superficie più piccola, apparte che tutto il calore è concentrato in area più stretta; è vero che i dissi/wb in commercio non sono progettati per questo, però comunque coprono l'intera area della "fetta di silicio" che devono raffreddare no?

Administrator L'avatar di Damiano
    il problema maggiore è che il calore diviene localizzato se dobbiamo dissipare un singolo die, qui con i dissipatori a più hp otterresti una hp che ti lavora al 100% e le altre 5/6 con un utilizzo del 20% se non del tutto inutilizzate.
    La soluzione sta nel ridistribuire il calore quindi bisognerebbe abbandonare l'hdt e reinserire la base di buffer che permette di ridistribuire il calore per poi cederlo alle hp, una valida e performante alternativa in questo caso sarebbero le camere di vapore capaci di prendere un alta densità termica e di ridistribuirla al loro interno.
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

http://www.youtube.com/watch?v=lMzzUuvKWPM

vedeo della cpu cabrio, questo è propio delicato
    Dimastech easy dual nero opaco |3930k@4800mhz goldchip ek hf supreme Acetal+Nichel black | Gigabyte assassin 2 x79 | Teamgroup quadchannel 16gb Xt Lv 2133cl9 1,5v | 670 msi oc + only gpu ek full black | 2x Crucial M4 64Gb raid0 | 2x1tb w.d. black | HX1000 corsair | gioco Edifier S730| studio registrazione 2xKRK VXT8 |

Senior Member L'avatar di skryabin
    proprio ieri ho fatto un giro sul tubo per vedere come si toglie sto coso...e mi sono imbattuto in questo video:

Immagino che con l'ivy sto rischio non si corre, in quanto il die non è saldato all'ihs...
    Ultima modifica di skryabin; 27-04-2012 a 02:13 PM
    soon

Il problema non sarebbe farlo ma la garanzia se ne và è quello che mi fà girare le p@@@@
    Se continua così passo a x79..il problema che la piattaforma durerà ancora per poco..

Senior Member L'avatar di skryabin
    e lo dici a me? che ho continuato ad aspettare perchè compro pc ogni 3-4 anni, e ora mi ritrovo con sto dilemma...

ma i sandy continueranno a produrli o fra un po' finiscono e passano tutto a 22nm?
    Ultima modifica di skryabin; 27-04-2012 a 02:22 PM
    soon

Da quello che ho letto in giro passeranno solo a 22nm tra un pò..

Permessi di invio