Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Casse TV

Senior Member L'avatar di skryabin
    se il televisore è quello nel manuale si vede che ci sta l'uscita cuffie nel pannello laterale, non in quello posteriore...schema a pagina quattro, buchetto numero 3
    soon

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Nicola Piacente - HT Staff L'avatar di PiaNi
    Quote Originariamente inviato da skryabin Visualizza il messaggio
    se il televisore è quello nel manuale si vede che ci sta l'uscita cuffie nel pannello laterale, non in quello posteriore...schema a pagina quattro, buchetto numero 3
    Ho usato il cerca di acrobat.....

Senior Member L'avatar di traskot
    Ok, grazie mille!
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

Facci sapere per cosa decidi, Empire ha un buon catalogo, non dispersivo e con cose originali.

Senior Member L'avatar di traskot
    Vediamo un attimo che budget mi mettono in mano e poi mi oriento! Potrei pure passargli le mie R1000 e io farmi qualcosa tipo S-500/600 o passare ad un 2.1.
    Io comunque mi oriento su Empire perchè è una delle poche marche che ho visto che è di costruzione molto solida e non plasticosa, una qualità che per i miei standard non è affatto male il tutto ad un prezzo non eccessivo, però non sono un esperto del settore (come avrete capito) dunque magari ci sono altri marchi che offrono qualcosa di simile ma che non conosco.
    Però non si trovano molto online i prodotti Empire...
    Ultima modifica di traskot; 03-05-2012 a 02:44 PM
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

Quote Originariamente inviato da traskot Visualizza il messaggio
    Vediamo una ttimo che budget mi mettono in mano e poi mi oriento! Potrei pure passarli le mie R1000 e io farmi qualcosa tipo S-500/600 o passare ad un 2.1.
    Io comunque mi oriento su Empire perchè è una delle poche marche che ho visto che è di costruzione molto solida e non plasticosa, una qualità che per i miei standard non è affatto male il tutto ad un prezzo non eccessivo, però non sono un esperto del settore (come avrete capito) dunque magari ci sono altri marchi che offrono qualcosa di simile ma che non conosco.
    Però non si trovano molto online i prodotti Empire...
    Fare un elenco esaustivo di tutto i prodotti per potrebbero andare bene, è impensabile!!

Passando al discorso reperibilità, è vero notai anch'io di questo problema su empire, ma sul loro sito c'è la sezione "dove comprare", potrebbe essere utile.

Permessi di invio