case che ti consente di integrarlo sicuro esistono, oppure ti prendi un 360 se basta; oppure ri prendi, che io abbia provato, una challenge X1 che come spurgo va benissimo
boh, ma anche con altro case sarei un po' in difficolta'....il radiatore è un ibrido 420/360...secondo me anche con altro case sarei costretto a montarlo fuori, la vaschetta no, un posto lo si trova in un altro case, ma il radiatore mi sa tanto che finirebbe ugualmente all'esterno.
80 euro per lo stand phobya, che è una lamiera di metallo tutta aperta, mi sembrano un po' assai
Sennò dicevo, per 50-60 euro si trovano vaschette da bay che non danno problemi di spurgo? e cosi' resta soltanto il radiatore fuori...
Ultima modifica di skryabin; 04-05-2012 a 12:55 PM
soon
![]()
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
case che ti consente di integrarlo sicuro esistono, oppure ti prendi un 360 se basta; oppure ri prendi, che io abbia provato, una challenge X1 che come spurgo va benissimo
The new technique era is here...
eh, ma il radiatore ce l'ho gia', non devo prenderne un altro per il momento. Ricordate? quello arrivato ammaccato e poi sostituito.
tecnofront X1?
ho appena dato uno sguardo su ybris, ma c'ha solo la X2, se lo contatto dite che me la procura Alex? Già mi ha aiutato per il discorso radiatore appunto...
Non si trova da nessuna parte la X1, nè caseking, nè aquatuning![]()
Ultima modifica di skryabin; 04-05-2012 a 03:48 PM
soon
![]()
prova a sentirlo e vedi che ti dice!
più che altro vorrei ancora capire perchè il sito di tecnofront ha su le barche, se 1+1 fa 2 credo che siano ormai fuori produzione.
http://www.tecnofront.com/
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
azz, vero :/
anche qua se lo stanno chiedendo
http://www.techarena.it/forum/moddin...ecnofront.html
Altra vaschetta da bay che non crea problemi per spurgare dai costi contenuti esiste?
Sennò piazzo una cilindrica fuori dal case in qualunque modo possibile, anche brutto :(
Ultima modifica di skryabin; 04-05-2012 a 04:05 PM
soon
![]()
difficile dare giudizi senza aver provato purtroppo, servirebbe qualcuno che ha testato di persona
e niente allora, ho preso la phobya cilindrica e la roba del carrello precedente.
In qualche modo ce la faro' stare, un paio di idee per provare a farla stare dentro ce le avrei: se non riesco o non mi piace al prossimo giro di ricariche paypal cambio case
EDIT: questa mi sembra una soluzione un po' estrema, ha tolto tutti i bay, e il masterizzatore dove lo piazzo?
in quest'altra non capisco come ha collegato i raccordi, visto che son nascosti...e mi fa anche venire una idea strana, fare uscire la vaschetta da un buco sul tetto, a mo di comignolo, simpatica ma soprattutto funzionale (per il rabbocco)
Si potrebbe anche usare la paratia destra del case volendo, ma il radiatore li' a me non piace...andrebbe sempre dietro.
Anche cosi' non sarebbe male, ma la pompa fuori no...
![]()
Ultima modifica di skryabin; 04-05-2012 a 06:13 PM
soon
![]()
Oggi ho fatto delle prove con le barre filettate per piazzare il rad+ventole dietro al pc...
non s'ha da fare
Dopo 2 giorni di smanettamento sono riuscito a fissare il tutto ma le barre M3 purtroppo flettono pericolosamente, non mi fido a lasciarci in sospeso il radiatore...
Penso proprio sia troppo pesante (l'airplex revolution, grosso e spesso), senza contare il panino di ventole....sono 4 kili a vuoto, pesato adesso
L'aggeggio koolance costa troppo e non sono nemmeno sicuro regga tutto questo peso
O compro uno stand esterno tipo quella phobya (e mimetizzo il tutto per bene dietro la scrivania) oppure cambio definitivamente case
Ci sono alternative allo stand phobya? o è l'unica che fa una cosa simile?
Ultima modifica di skryabin; 12-05-2012 a 04:54 PM
soon
![]()
che barre hai preso? l'm3 in inox dubi che fletta per 4kg di peso![]()
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga