ah beh fino a qualche ora fa qua erano in combutta per fare i coni per lanciare il riso al matrimonio(manco sapevo che esistevano)....ovviamente me la sono defilata che altrimenti impazzisco![]()
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
ah beh fino a qualche ora fa qua erano in combutta per fare i coni per lanciare il riso al matrimonio(manco sapevo che esistevano)....ovviamente me la sono defilata che altrimenti impazzisco![]()
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
Coni lancia riso??? Hummm....
Io stasera resto a casa che ho un bel mal di testa e se mi infilo in mezzo alla gente va a finire che sclero! Mi vedo Gioco di ombre che è da un pò che ho il dvd, aspettos empre di vederlo con la mia ragazza ma non capita mai l' occasione, dunque rinuncio alla visione di coppia e me lo vedo![]()
CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
il meteo da acqua:( si andrà a lunedi, ho un'ora di scuola guida...se non torno a casa distrutto, prendo e vado a farmi un giro.
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
Non dirlo a me! Ho una comunione all'aperto!
CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
no ma vogliamo parlare delle partite di stasera, ibra è stato priceless
scudetto di nuovo a Torino!![]()
Hanno inquadrato galliani per caso? Anche quello sarebbe stato priceless
Cambierà sfondo sul cellulare?![]()
soon
![]()