eh lo so che succede ma dispiace sempre, però potrebbe anche essere stato un bene anche se brutto da dire e non prendetemi come un cinico ma la mamma per stare dietro a lei che si lamentava stava trascuranda gli altri che restavano da soli.
Eh, capita, ne so qualcosa (fin troppo)
Tifiamo per loro![]()
soon
![]()
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
e poi c'è anche più latte per gli altri, la natura è cosi', cinica, anche crudele...
per sdrammatizzare, guarda il mio come si ingozzava, un porco
![]()
Ultima modifica di skryabin; 07-05-2012 a 06:57 PM
soon
![]()
Il mio da piccolo prendeva talmente latte che quando camminava si sentiva il rumore del latte che aveva bevuto...stile brocca![]()
CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
sempre più pelosoni
gia' magnano la carne?
il mio ha cominciato lo svezzamento dopo 40 giorni, ma forse perchè era figlio unico...
soon
![]()
eh si beh essendo figlio unico chissà quanto latte aveva la mamma
Anche Sophie ne ha tanto ma anche dopo una sessione di poppata ed una prosciugata di latte frignano che hanno ancora fame quindi bisogna integrare , calcola che a 40 giorni loro dovrebbero pesare sugli 8KG e la povera mamma dovrebbe avere delle cisterne , ci vorrebbe una mucca tipo bishop in fringe![]()
Che belliiiiii
CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W