questa mi mancava, ultimo prospetto informativo che mi è giunto sul materiale che stiamo utilizzando...tra le varie applicazioni:
![]()
30-40€
50-60€
60-70€
70-80€
90-100€
>100€
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
questa mi mancava, ultimo prospetto informativo che mi è giunto sul materiale che stiamo utilizzando...tra le varie applicazioni:
![]()
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
cioè? se non mi dici qualcosa in Staff oggi arrivo a prenderti a casa![]()
The new technique era is here...
cioè ci fanno gli ugelli dei missili/propulsori con sto materiale
Resisterà a pressioni assurde, la cosa si fa interessante anche se dalle dimensioni che mi hanno rigirato temo che costi un filino...mai dire mai!
ma che materiale è?
ti arriva qualche reparto antiterrorismo a casa
![]()
soon
![]()
Qualche nuova ??
stiamo semplicemente cercando di risparmiare sui materiali esterni non facenti parte del core, purtroppo il primo prototipo aveva costi sul singolo lotto di produzione(500pz) attorno ai 200€ cad(prezzo al dettaglio) a causa delle saldature in lega che richiedeva ed i tempi di lavorazione(calcola che deve essere tutto ricavato dal pieno per diversi problemi).
se da un lato l'investimento di 10k€ è ampiamente fattibile dall'altro come detto a 917K converrai con me che siamo fuori mercato con una produzione di questo genere anche se un wb full copper attualmente sul mercato lo si trova attorno ai 70/80€ con "semplice" matrice e jetplate.
Con tutta probabilità scenderemo parecchio, oltre il 50%, utilizzando materiali esterni plastici come top in delrin o simili, ad ogni modo siamo nella più rosea delle ipotesi a settembre dove ci sarà il prototipo definitivo a cui seguirà poi tutta la fase estetica anche perchè un blocco di rame con saldature a vista non è molto appetibile se pur performante!