sempre detto che il mondo è piccolo
Non l'ha praticamente usata allora, sembra nuova di zecca!
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
Riprendiamo oggi con un po' di sano sleeving, iniziato notte tarda e ripreso stamattina, la prima lavorazione dei 24pin ATX sembra buona, lo scalare delle tonalità sembra anch'essa apprezzabile dunque .....
si continua ..................
La prima cosa che salta all'occhio è che l'estensione dei cavi 24pin ATX è di ben 70cm e credetemi non sono pochi, pensate a tutte le volte che necessitiamo di prolunghe sopratutto su case di una certa mole, un punto a favore della CM
Inizio a tagliare ciò che non serve, facendo molta attenzione a non rovinare i cavi sottostanti
Apriamo la scatoletta magica della Lamptron e iniziano le danze..........
Preparazione..........
Ed ecco pronto il primo pezzo, da regolare ancora le lunghezze del termorestringente , ed il gioco è fatto
Montato nell'ali mi fà tirare un sospiro di sollievo
![]()
molto cool![]()
The new technique era is here...
sleevare l'alimentatore = tanta pazienza
L'ho fatto ormai una decina di volte e onestamente su questo lavoro non ti invidio per nulla
By the way, bella realizzazione![]()
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
Eheheheh grazie
grazie Damiano
Ragazzi dato che la mod è all'interno del contest spero vivamente che perdiate 2 minuti per andare a votare, è l'unica italiana
La mod in questione è la The Green Water of Class:
http://www.bit-tech.net/modding/mod-...h-april-2012/1
Grazie di cuore, il vostro voto è importante, teniamo alto il modding italiano ragazzi gioco fuori casa ed è difficilissimo competere
http://forums.bit-tech.net/showthread.php?t=230614
Ultima modifica di Corsaronero333; 08-05-2012 a 11:16 AM
+1![]()
Il mio voto cel'hai
PS: Ma c'è uno che sta facendo un case alto due metri e mezzo? Una bara praticamente!
CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
mi sono appena registrato su bit-tech per votarti![]()
Case : Aerocool VXE-PRO | Mobo : ASRock M3A790GMH/128M | Cpu : AMD Phenom II X4 965 Black Edition C3 | Dissipatore : noctua NH-U12P | Ram 2x2+2x2 Kingston HiperX 1333 cl7 7-7-7-20 CR2 | Vga : Sapphire hd 7950 dual-X oc edition | HDD : Maxtor DiamondMax 23 500 gb 7200.12