il we del 5/6 maggio a monza
Ovviamente sempre presente, pure sotto il diluvio
![]()
non hanno girato a monza la scorsa settimana?
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
Foto
Spoiler!
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
ragazzi, un amico si vorrebbe creare un semplice sito web personale, conoscete qualche servizio che permetta di creare graficamente (senza dover conoscere il codice) il sito e magari upparlo? qualcosa di adatto a chi non sà granchè di siti web![]()
non puoi pretendere risultati entusiasmanti ma questo potrebbe essere un inizio digli di dare un occhio https://sites.google.com/
P.s. lo avevo guardato anch'io per creare un sito visto che sono nelle condizioni del tuo amico ma ho deciso di rivolgermi a chi lo sa fare , anzi devo sentirlo perchè per settembre/ottobre al max vorrei metterlo ON
Dipende cosa vuole farci, il passo successivo a quello suggerito da end76 è utilizzare un CMS e accontentarsi dei temi/plugin preconfezionati che si trovano in giro
Se è un semplice blog con wordpress sei a cavallo.
Se devi fare dell'altro, non so, un joomla potrebbe essere più adatto per un sito generico
Esistono molti CMS, più o meno facili da usare.
Una volta uppato il CMS sull'hoster poi si gestisce il tutto via interfaccia web per inserire i contenuti e aggiornare il sito.
Per provare in locale consiglierei xampp.
Se gia' questo sembra essere troppo difficile allora l'unica alternativa è affidarsi a qualcosa come google sites, ma probabilmente il risultato e il livello di personalizzazione che puoi ottenere non è dello stesso livello (ammetto però di non averlo mai usato)
Ultima modifica di skryabin; 07-06-2012 a 10:10 PM
soon
![]()
perfetto grazie, ora mi informo meglio, google sites sembrerebbe semplicissimo..il sito gli servirebbe giusto per mettere qualche sua informazione personale ed i contatti, una cosa semplice semplice, l'importante è che il risultato sembri "professionale"
Domani ho l'esame e oltre a non ricordare proprio niente non ho nemmeno finito di ripassare ma ho gli occhi a pezzi e sono stanchissimo dunque me ne vado a dormire!![]()
CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W