ti seguo e ti sono vicino, anche io mi accingo al primo impiantino a liquido
ho gia' quasi tutto il materiale a casa da un pezzo ma non so come montarlo al case![]()
soon
![]()
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
Ok pacco arrivato, per ora sono solo riuscito a verificare che ci fosse tutto e a nascondere la fattura dagli occhi della mia metà!
Oggi fotografo i componenti e sventro il pc, così sabato mattina parto subito con i lavori....
Mi manca solo la distillata (o bidistillata).... domanda: quanta ne serve all'incirca? Un litro basta (mi sa che è poco)?!![]()
dipende sempre dall'impianto e dal radiatore utilizzato che è quello che se ne "beve" di più, solitamente basta un litro/ un litro e mezzo.
Va già bene la distillata, al più se la trovi usa l'osmotizzata![]()
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
molto bene![]()
The new technique era is here...
costa meno rispetto alla distillata, viene parecchio usata negli acquari.
La differenza sta solo che la demineralizzata ha un passaggio di filtri in più, se te la fanno pagare parecchio vai diretto con la osmotizzata; al più se proprio proprio vuoi stare tranquillo in farmacia hanno l'acqua tridistillata o giù di li per analisi di laboratorio![]()
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
Ok ragazzi finito il lavaggio del rad, ovviamente ho seguito la vostra fantastica guida!
CHE LAVORACCIO!!
Devo dire che al primo passaggio con l'aceto, quando ho svuotato l'acqua era piuttosto verdastra, tipo il colore di ossidazione..... è normale?!
Al secondo giro ancora un pò ma decisamente più chiara....
è normale, è il flussante(acido) usato per saldare le canaline del rad che se ne va.