Pagina 63 di 114 primaprima ... 1353616263646573113 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 1133
    Senior Member L'avatar di fraggerman
    ottimo lavoro! Ora sei pronto per un bel giretto

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Administrator L'avatar di Damiano
    Quote Originariamente inviato da Bestiaveramente Visualizza il messaggio
    hai fatto un ottimo lavoro allora

ora che vedo bene quello scarico ...WOW
    Quote Originariamente inviato da skryabin Visualizza il messaggio

un lato B importante, mi piace.
    E complimenti per il lavoretto elettrico
    dovreste pure sentirlo, senza il dbkiller fa tanto di quel casot che metà basta

Quote Originariamente inviato da Fede Visualizza il messaggio
    Cavoli che bestia Damiano! Ottimo gusto
    grazie, diciamo che è stato il frutto di qualche mese di ricerca in tutto il nord Italia

Quote Originariamente inviato da fraggerman Visualizza il messaggio
    ottimo lavoro! Ora sei pronto per un bel giretto
    se la smettesse di piovere tutti i santi weekend

Ad ogni modo domani si fa la bellezza di 2km, 1 ora di posteggio e di nuovo 2km nel mezzo ci sta questa dato che il transalp l'hanno disfato
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    Ad ogni modo domani si fa la bellezza di 2km, 1 ora di posteggio e di nuovo 2km nel mezzo ci sta questa dato che il transalp l'hanno disfato
    come distrutta?!? Cosa è successo?

Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    se la smettesse di piovere tutti i santi weekend
    ehm, sabato c'è il sole Un breve giretto si può fare

boh gli sarà caduta da qualche parte; oggi vediamo come va sta er-6n
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again

Senior Member L'avatar di Bestiaveramente
    Damiano un piccolo video della bestiolina messa in moto con e senza dbkiller ce lo fai ???
    Case : Aerocool VXE-PRO | Mobo : ASRock M3A790GMH/128M | Cpu : AMD Phenom II X4 965 Black Edition C3 | Dissipatore : noctua NH-U12P | Ram 2x2+2x2 Kingston HiperX 1333 cl7 7-7-7-20 CR2 | Vga : Sapphire hd 7950 dual-X oc edition | HDD : Maxtor DiamondMax 23 500 gb 7200.12

La prima giornata che tempesta e non ho molto da fare volentieri
    again

oggi il tizio davanti a me si è ribaltato da fermo mentre faceva qualche partenza+fermata, ha giusto grattato un filo carene e finale del manubrio.
    Ovviamente però parlando con la gente è partita la scimmia per i tamponi, qualcuno li conosce/usa? servono a qualcosa?
    Volevo prendere i rizoma che ho la fabbrica qua vicino, questo per l'esattezza(è il "cilindro" appena sotto la carena):

opinioni in merito?
    again

Senior Member L'avatar di traskot
    Ha fatto come una mia amica che con la hornet l'ho vista mettere giù un piede al semaforo e ritrovarsi in piedi con la moto che grattava a terra...
    E ancora non sò come ha fatto!
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

per quanto riguarda i tamponi io non li ho montati e generalmente non li consiglio. Tralasciando il lato estetico, sono utilissimi in caso di cadute banali, tipo scivolatine o quando devi "appoggiarla" a terra. Ma sono un pericolo in caso di cadute più violente. Il problema è che si impuntano nel primo ostacolo che trovano e le conseguenze sono due:
    -si spezza la vite nel telaio.
    -la vite regge e quindi sorge il rischio di far danni peggiori sulla moto. Non per niente chi va in pista non li usa (appena incontrano il cordolo fanno disastri).

piccolo ot: Mi viene in mente invece, molto utili, le leve snodate/con i punti di rottura programmati. Questo accorgimento si che lo ritengo utile; in caso di scivolata almeno quelle le salvi e riesci a tornare a casa sulla moto. Mi pare di aver notato che la tua moto abbiamo la leve frizione col punto di rottura programmato...

Quote Originariamente inviato da fraggerman Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda i tamponi io non li ho montati e generalmente non li consiglio. Tralasciando il lato estetico, sono utilissimi in caso di cadute banali, tipo scivolatine o quando devi "appoggiarla" a terra. Ma sono un pericolo in caso di cadute più violente. Il problema è che si impuntano nel primo ostacolo che trovano e le conseguenze sono due:
    -si spezza la vite nel telaio.
    -la vite regge e quindi sorge il rischio di far danni peggiori sulla moto. Non per niente chi va in pista non li usa (appena incontrano il cordolo fanno disastri).
    ho letto pure io di queste problematiche sul web, quelli per i nuovi cbr però sono fatti diversamente, il tampone non è montato direttamente sul telaio ma su una staffa che a sua volta è ancorata al telaio.
    In sostanza per evitare di farti bucare le carene e per scongiurare di piegare il tutto, montano il "fungo" non sulla vite che entra diretta sui supporti motore ma su una staffa in nylon a rottura programmata, in soldoni se scivoli e ti si infila in una buca dovrebbe saltare direttamente la staffa evitando di stortarti tutto.
    questi sono i barracuda, io punto i rizoma che sono fatti un filo meglio ma il discorso è simile:

Poi detto terra terra a me servono per il 99% per le cavolate, non conoscendo il mezzo già un paio di volte si è innervosita in frenata a 5km/h; l'ho sempre tenuta ma prevenire è sempre meglio che curare, quello che mi interssa è che poi facciano il loro lavoro perchè se non servono a nulla tanto vale

piccolo ot: Mi viene in mente invece, molto utili, le leve snodate/con i punti di rottura programmati. Questo accorgimento si che lo ritengo utile; in caso di scivolata almeno quelle le salvi e riesci a tornare a casa sulla moto. Mi pare di aver notato che la tua moto abbiamo la leve frizione col punto di rottura programmato...
    si, freno e frizione sono snodate.
    again