Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 71
    Senior Member L'avatar di end76
    anche a me sembrava parecchio alto , ho provato più volte ma i dati sono sempre identici 1 secondo in più o uno in meno, comunque ho 73GB di roba sul disco

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Senior Member L'avatar di skryabin
    un pò strano sembra a me...perchè non provi "Soluto"?
    ti analizza dove perdi secondi in avvio, magari c'è qualcosa che ci mette troppo tempo.
    soon

si ho provato ho tolto il toglibile ma siamo sempre a 30 secondi , tutto il resto delle app in background non si possono togliere, comunque solo avg si beccava 12 sec

Senior Member L'avatar di fraggerman
    hai un ramdisk?

hai disattivato antivirus, ramdisk, e tutto quello che trovi in msconfig? non scende sotto i 30 secondi?
    uhm, per me c'è qualcosa di anomalo nel tuo boot...dici il livello di riempimento?

io si, il ramdisk ce l'ho, piccolino ma ce l'ho (350 mega mi bastano) e lo carico/salvo sul raid0 meccanico tra l'altro...
    ma anche con avira e ramdisk in avvio sto sempre sotto i 20 totali, stando a sentire cosa diceva bootracer (ho salvato screen prima di fare pulizia dei software di benching...li ho proprio tolti dal sistema tutti dopo qualche settimana di testing, cosi' che non sono tentato di rifarli troppo spesso, evitiamo di far invecchiare precocemente l'ssd )

i 19-20 secondi sono a boot pesante (con tutto attivo, antivirus, ramdisk, i vari driver di mouse, tastiera, ecc)
    mentre i 17 disabilitando avira e ramdisk

Ultima modifica di skryabin; 10-05-2012 a 07:57 PM
    soon

Senior Member L'avatar di fraggerman
    in ogni caso ho notato di persona che con il ramdisk da caricare ci mette qualche secondo di più. Sono passato da 19 circa a 11s puliti puliti

sicuramente, qualche secondo lo togli eliminando il ramdisk, penso dipenda anche da dove lo metti e da quanto è grande (cosi' a naso ho l'impressione che lasciarlo sul raid0 meccanico sia meglio che metterlo sull'ssd)
    Ultima modifica di skryabin; 10-05-2012 a 08:01 PM
    soon

no ragazzi niente ramdisk ho disabilitato anche prefetch, paging ecc , 12 secondi se li cucca solo il sistema, poi ci sono un paio di operazioni che mi dice che sono state tolte ma rimane una coda e si beccano 7 secondi veramente non riesco a capire perchè sia così lento.

allora questo qui è il Crucial M4 128Gb , stesso sistema e stesso hardware, l'unica cosa che manca all' M4 è che non ho installato tutti i software e i driver Asus ma solo quelli Chipset e Lan, quindi proverò a ranzare il vertex 4 e reinstallare tutto da 0 perchè decisamente qualcosa non quaglia.

Lasciate perdere il punteggio più lungo perchè stava performando gli update di winzoz

Ho disinstallato tutto il superfluo di Asus e Asus Rog è migliorato scendendo a 15sec ma sono ancora poco soddisfatto, settimana prossima formatrto e riprovo con una nuova installazione magari provo l' 8
    Ultima modifica di end76; 11-05-2012 a 11:36 AM

ecco, quelli li' si che sono tempi di avvio normali, come dici tu qualcosa non quaglia sul vertex
    i miei tempi sono ancora su sata 2 e con un C300, che ha ancora qualcosina da dare in sata 3, quindi mi ritengo soddisfatto

Se reinstalli da zero potresti approfittare per mettere firmware nuovo
    Ultima modifica di skryabin; 11-05-2012 a 12:26 PM
    soon

Permessi di invio