Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 71
    Senior Member L'avatar di molochgrifone
    Quote Originariamente inviato da end76 Visualizza il messaggio
    Allora qui sotto lo screen di avvio per Robi ,

Mentre per l'update del firmware mmm ... aspetto va!!
    Quote Originariamente inviato da skryabin Visualizza il messaggio
    non sono un tanticchia assai?
    il mio c300 faceva cosi' (in sata2), ma era una versione di bootracer diverso probabilmente...

cosa diamine hai installato su quel pc? il mondo?
    Rifallo, magari è il primo run buggato...probabilissimo, ricordo una cosa del genere.

E si, per l'ultimo firmware è un po' scomodo...devi fare una immagine di backup prima perchè è distruttivo l'upgrade.
    un pò strano sembra a me...perchè non provi "Soluto"?
    ti analizza dove perdi secondi in avvio, magari c'è qualcosa che ci mette troppo tempo.
    Grazie Andrea, ti chiedo un'altra prova (estendibile a tutti quelli che si divertono a giocare con bootracer e soluto): con boottimer che risultato ti/vi dà?

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Senior Member L'avatar di skryabin
    io come ho detto prima ho tolto tutti i software di bench dal pc da un pezzo per evitare di assillare l'ssd
    Bootimer non l'ho mai usato, non ce l'ho quindi tra gli screenshot salvati, e non mi sembra proponibile rifare i test a 1 anno e mezzo di distanza e senza nemmeno un formattone...il pc ormai è pieno di schifezze uhauhauha
    Ancora per poco
    Ultima modifica di skryabin; 11-05-2012 a 03:25 PM
    soon

io come ho detto prima ho tolto tutti i software di bench dal pc da un pezzo per evitare di assillare l'ssd
    Bootimer non l'ho mai usato, non ce l'ho quindi tra gli screenshot salvati, e non mi sembra proponibile rifare i test a 1 anno e mezzo di distanza e senza nemmeno un formattone...il pc ormai è pieno di schifezze uhauhauha
    Ancora per poco
    Sapevo che per i cornuti come te avrei dovuto specificare: boottimer non va installato, è un mini programma di neanche mezzo mega, che rispetto a soluto (tanto per fare un esempio) restituisce imho tempi di boot molto più uniformi. Lo si scarica qui

Sarebbe invece interessante provarlo ora e subito dopo il formai, altro che!

Nicola Piacente - HT Staff L'avatar di PiaNi
    Clona windows dall'M4 a Vertex e vediamo subito la differenza....

e vabè, l'ho fatto, ma col sistema inzozzato da 1 anno e mezzo di porcherie non ho un termine di paragone, all'epoca dei primi test con windows appena installato non lo conoscevo ancora quel programmino.
    ho lasciato antivirus e programmini di default attivi, non mi sembra affatto male, che dici?
    soon

e vabè, l'ho fatto, ma col sistema inzozzato da 1 anno e mezzo di porcherie non ho un termine di paragone, all'epoca dei primi test con windows appena installato non lo conoscevo ancora quel programmino.
    ho lasciato antivirus e programmini di default attivi, non mi sembra affatto male, che dici?
    Visto che carino Boottimer?

Se non ricorda male il pc di mio nipote con un Force GT 120 GB faceva qualcosa meno, tipo sui 15, quindi direi buono Quando formatterai potrai vedere la differenza

Ora aspettiamo di dati di Andrea ^_^

Invece io sono rimasto sconvolto da come questo tipo di performance sul revo non sia praticamente mai calata, aumentando di neanche 1 secondo rispetto al test a sistema operativo pulito, dopo un anno di utilizzo, inzozzamenti vari del SO e buon peso anche un po' di BSOD e una ricca serie di riavvii immediati a causa di un componente che mi faceva spegnere il pc all'improvviso; ancor più rilevante se si pensa che il revo non beneficia del trim.

si, qualcosa posso limare forse anche passando al sata3 (il c300 è stato uno dei primi sata3) e con pc più recente, lo sto ancora usando sul vecchio pc e in sata2
    anche l'hardware di contorno qualcosa fa
    soon

si, qualcosa posso limare forse anche passando al sata3 (il c300 è stato uno dei primi sata3) e con pc più recente, lo sto ancora usando sul vecchio pc e in sata2
    anche l'hardware di contorno qualcosa fa

per ora meglio non aggiornare il firmware, che con l' ultimo si perderebbe il magico boost su 4k random (che da tempo serviva per smuovere un po' un mercato un po' stagnante) che non si sa come i programmatori di OCZ sono riusciti ad ottenere con il vertex 4 uscito dalla fabbrica,
    e che molto maldestramente stanno clamorosamente castrando con l' ultima release!!!

Senior Member L'avatar di end76
    Ciao Robi,

scusa il ritardo ma da venerdì sono rientrato adesso ecco la prova con bootimer, appena formatto e ripristino riprovo e vediamo le differenze

Permessi di invio