Pagina 11 di 24 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 238
    Senior Member L'avatar di skryabin
    non mi parlare di quality control che pure a me è arrivato il radiatore aquacomputer ammaccato, per colpa di chi non si sa, ma ho dovuto spedire indietro a mie spese

e sempre a proposito di QC a breve vi posto foto della vaschetta cilindrica phobya che mi è appena arrivata: il separatore di flussi è pendente da un lato e ha una macchia nera tipo di bruciatura (forse nickelatura fatta male non so)
    Ultima modifica di skryabin; 15-05-2012 a 08:42 PM
    soon

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Administrator L'avatar di Damiano
    si ma li il qc non centra poi molto, quella è una problematica dello spedizioniere, aqua fidati che nel tuo caso si è comportata da signora poichè di fatto non toccava nemmeno a loro sostituirti il rad/rimborsartelo...lo so di per certo dato che parlai con Sven
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Senior Member L'avatar di skryabin
    anche se Sven si era reso disponibile per la sostituzione non mi conveniva per le spese di spedizione doppie a mio carico...a suo tempo ho preferito fare la procedura con Aquatuning (e l'aiuto di Alex) pagando solo la spedizione a Brescia.
    poi non so come se la sono sbrigata aquatuning e aquacomputer tra di loro...
    soon

Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    il problema è sempre il quality control, ormai sempre più un lusso....l'unica che lo fa in sede è aquacomputer!
    sicuramente centra anche il QC, ma in questo caso bastava in minimo di buon senso, l'oring era sul fondo del WB e non seguiva minimamente la sagoma della scanalatura, quello che l'ha assemblato l'ha buttato dentro alla ca**o... mentre per quanto riguarda il jetplate, quello era un po' meno visibile effettivamente, come detto lo scarto era proprio di mezzo millimetro.

Ma è normale che il jetplate in foto abbia soltanto 1 apertura? non dovrebbero essere 3?

Senior Member L'avatar di traskot
    E' il jetplate nuovo, va bene così!
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

Quote Originariamente inviato da traskot Visualizza il messaggio
    E' il jetplate nuovo, va bene così!
    Benissimo allora,
    grazie mille per la risposta

Babbo natale quest'anno è arrivato in anticipo a quanto pare

appena ho visto il dissipatore mi sono messo a ridere però dopo mi è venuto da piangere sapendo che me lo dovrò far bastare per un po'
    Immagini allegate Immagini allegate

lo stock in effetti non da molta fiducia
    Tiragli via almeno il pad e mettegli un pasta decente prima di montarlo, son curioso di vedere che temperature ti rifila
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again

Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    lo stock in effetti non da molta fiducia
    Tiragli via almeno il pad e mettegli un pasta decente prima di montarlo, son curioso di vedere che temperature ti rifila
    va bene, però datemi un po' di tempo perché sono pareccchio occupato e se entro sto fine settimana riesco a finire di assemblare è un miracolo
    Comunque la versione K della CPU l'ho presa soltanto perché la differenza di prezzo con una versione non K era minima quindi per ora per favore non chiedetemi di fare OC o altro...
    Poi quando sarà il momento di mettergli sopra un bel wb se ne riparla
    Appena posso ti faccio sapere comunque

va la, sapessi le cose che ho io indietro da fare....oggi lo ho solo per rimettermi a pari con tutto il vecchio!
    Fai con calma
    again