Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Corsair H60 Hydro series

ciao ragazzi, purtroppo per troppi impegni non posso starci troppo dietro, però vi propongo l'ultima modifica che ho fatto al corsair h60, spurgando l'aria del radiatore e sostituendoci i tubi

è ancora da finire, visto che voglio accorciare ancora un pò i tubi, ma spero possa essere utile a chi ha questo tipo di circuito chiuso, visto che aumentando il diametro interno dei tubi e togliendo aria dal rad (di serie ne è pieno) si guadagnano circa 3-4 gradi

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Administrator L'avatar di Damiano
    l'aria nel rad ci sta perchè fa da vaso di espansione non avendo la vaschetta, a 40°C fuori con l'acqua a 60 se è pieno fino all'orlo e facile che ti salti pure un tubo; lasciate sempre un margine di sicurezza.
    Buon lavoro comuqnue, pulito e funzionale.
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    l'aria nel rad ci sta perchè fa da vaso di espansione non avendo la vaschetta, a 40°C fuori con l'acqua a 60 se è pieno fino all'orlo e facile che ti salti pure un tubo; lasciate sempre un margine di sicurezza.
    si ma ce n'è veramente tantissima di aria. quando ho svutato l'impianto di liquido dentro ce n'era veramente pochissimo, e scuotendo il radiatore si sentiva un rumore infernale. ora muovendolo si sente un pochino di aria dentro, ovviamente facendo il rabbocco un pò ne entra,ma è molto più accettabile
    Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    Buon lavoro comuqnue, pulito e funzionale.
    thanks

Administrator L'avatar di Damiano
    Quote Originariamente inviato da Black_Out Visualizza il messaggio
    si ma ce n'è veramente tantissima di aria. quando ho svutato l'impianto di liquido dentro ce n'era veramente pochissimo, e scuotendo il radiatore si sentiva un rumore infernale. ora muovendolo si sente un pochino di aria dentro, ovviamente facendo il rabbocco un pò ne entra,ma è molto più accettabile
    Domanda forse banale, hai misurato quanta acqua hai tirato fuori e quanta ne è andata dentro? giusto per curiosità
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Staff CT L'avatar di Oreste
    sicuramente ora è più carino
    The new technique era is here...

Permessi di invio