non vorrei essere stato nei tuoi panni, io sarei sicuramente andato a prendere un piede di porco o simili per tirare su la grata, solitamente hanno dei perni laterali esagonali, sviti questi e poi tiri su con una leva!
Ieri mattina sclero completo! Sono uscito per andare all'uni e ho sceso un cartone che andava buttato; dopo averlo buttato mi sono accorto che avevo una mano sporca di blu, non so di cosa era sporco sotto. Allora prendo l'igenizzante che ho nella tracolla e cerco di far sparire il blu dalla mano; mentre strofinavo le mani, si sgancia il bracciale e cade nelle grate di scolo dell'acqua che ci sono sui marciapiedi (non so se avete presente). Non vi nascondo il nervoso, ma comunque dovevo fare qualcosa: il bracciale era a mezzo metro di profondità rispetto alla grata che era a livello del marciapiede e, come se non bastasse, la grata aveva aveva le barre con un passo molto ma molto corto (quindi non si potevano infilare ne mani ne dita xD). Avevo bisogno di un uncino che doveva però essere lungo almeno mezzo metro e doveva entrare attraverso le feritoie. Son ritornato a casa e ho cercato qualcosa che potesse andare bene xD Alla fine l'ho preso con una chiave esagonale piccola, attaccata ad un anello per le chiavi; per farlo lungo, ho preso il potenziometro della thermaltake ufo che aveva un cavo davvero lungo xD e ho fatto un nodo all'anello. Che dite, ho fatto un bel lavoro? xD
CM HAF922, XFX 750W Black Edit, Intel IVY i5 3570K @4400MHz 1.27V, Gigabyte GA-Z77X-D3H, 2X4GB Corsair LP 1600MHz CL8, Prolimatech Megahalems + 2XCM Excalibur + 2XNanoxia FX1200, Gigabyte GTX570 OC , Samsung SpinpointF3 500GB + Seagate Barracuda 1TB SATA3, Creative Xtreme Gamer Fatal1ty. Audio: NAD3020E + 2XMission 70W rms.
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
non vorrei essere stato nei tuoi panni, io sarei sicuramente andato a prendere un piede di porco o simili per tirare su la grata, solitamente hanno dei perni laterali esagonali, sviti questi e poi tiri su con una leva!
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
CM HAF922, XFX 750W Black Edit, Intel IVY i5 3570K @4400MHz 1.27V, Gigabyte GA-Z77X-D3H, 2X4GB Corsair LP 1600MHz CL8, Prolimatech Megahalems + 2XCM Excalibur + 2XNanoxia FX1200, Gigabyte GTX570 OC , Samsung SpinpointF3 500GB + Seagate Barracuda 1TB SATA3, Creative Xtreme Gamer Fatal1ty. Audio: NAD3020E + 2XMission 70W rms.
ah beh allora complimenti per la dimestichezza![]()
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
Ma quanto è bello quando una settimana fa guardi il calendario e vedi che l'esame cel'hai il 26 e prendi degli impegni. Poi ovviamente bloccano il calendario fino ad oggi, vai a riguardare e te lo hanno anticipato al 19...
7 giorni prima mi sembra eccessivo!
CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
anticipato di una settimana?
è da querela... posticipare ok ma anticipare anche di un giorno è veramente poco serio, soprattutto quando la data era decisa da un bel po.
Ti posso capire.
Sei fortunato che hai riguardato, io sarei andato convinto il 26 con successiva delusione e incazzatura!
Per fortuna mi hanno avvertito della cosa più che altro! Quelli dell'accademia si credono che uno sta li dentro tutto il giorno e non mettono mai le cose online...
CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W