Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: AMD FX 8120 Light OC

allora io ho un case voolcan itek e delle ram corsair vengeance 8gb, ieri mio padre sapendo del problema mi ha regalaro un antec 620 mi conviene configurarlo p\p, preferirei tenere quello che mi ha regalato mio padre ancora non lo ho montato e volevo sapere se una ventola ce thermalteke contac 39 andave bene con quella del620 per la configurazione push\pull

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Administrator L'avatar di Damiano
    basta che metti la ventola a maggiori CFM in immissione sul radiatore.
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Salve,
    Ho montato il dissi ed ora volevo avere qualche informazione su come ovelcloccare a 4 ghz, per ora sn 3,8 ghz no turbo 1,33 vpu volt moltiplicatore 18 cpu 200mhz volevo sapere come stabbilizzare e come abbassare le temp, dato che ora fa 47 idle e 63,4 full

sui liquidi compatti più che cambiare ventole con alcune a maggiore pressione statica e sostituire la pasta termica non puoi fare.
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again

forse non mi sn spiegao bn scstm volevo soltanto sapere vome inpostare i voltaggi e il moltiplicatore per raggiungere i 3.6 ghz senza far riscaldare troppo
    ho un
    mb asrock 970 extreme 4
    amd fx 8120
    ram corsair vengeance 1600mhz 8gb
    Grz

ehm una controllatina al messaggio non farebbe male, serve quasi un traduttore
    Per quanto riguarda l'oc ci sono diverse guide, questo è un buon start up per salire con il moltiplicatore:
    again

Permessi di invio