Pagina 14 di 35 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 346
    Administrator L'avatar di Damiano
    delle twocomponents se ne era discusso tempo addietro:
    http://www.hwtechnique.com/forum/showthread.php/1910-Clone-delle-wingboost?highlight=clone

Le altre sembrano delle discrete FDB, che ci devi fare?
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    delle twocomponents se ne era discusso tempo addietro:
    http://www.hwtechnique.com/forum/showthread.php/1910-Clone-delle-wingboost?highlight=clone

Le altre sembrano delle discrete FDB, che ci devi fare?
    mi leggo un pò la discussione, grazie
    pensavo di sostituire le magma, per una scelta puramente estetica. nel senso queste sono "più rosse" mentre le magma sono più verso l arancio
    se erano altrettanto valide come ventole per rad (ma non trovo indicazioni sulla pressione) potevo valutarle..
    CASE CORSAIR OBSIDIAN 800D ALI THERMALTAKE TOUGHPOWER grand 750W MB ASUS MAXIMUS IV EXTREME-Z CPU INTEL 2600K @ 4700 Mhz @ 1,296v liquid cooling by EK RAM A-DATA XPG+ V.2 2200 C8 elpida hyper SLI MSI GTX 560ti TWIN FROZRII OC SSD CRUCIAL C300 128GB MONITOR SAMSUNG 2233RZ + NVIDIA 3D VISION KEYBOARD LOGITECH G110 MOUSE LOGITECH MX518

Rosse rosse ci sono le phobya, sono discrete ventole da mettere in estrazione su un radiatore.
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again

ragazzi un consiglio per rimuovere i dissini passivi su ram e mosfet della vga?
    qualcuno viene via facilmente qualcuno no, io per toglierli li ruoto non li tiro perchè ho paura di strappare tutto.. consigli?
    CASE CORSAIR OBSIDIAN 800D ALI THERMALTAKE TOUGHPOWER grand 750W MB ASUS MAXIMUS IV EXTREME-Z CPU INTEL 2600K @ 4700 Mhz @ 1,296v liquid cooling by EK RAM A-DATA XPG+ V.2 2200 C8 elpida hyper SLI MSI GTX 560ti TWIN FROZRII OC SSD CRUCIAL C300 128GB MONITOR SAMSUNG 2233RZ + NVIDIA 3D VISION KEYBOARD LOGITECH G110 MOUSE LOGITECH MX518

Staff CT L'avatar di Oreste
    non mi ricordo bene ma credo che io scaldavo il dissi con il phon, poi ruotavo e tiravo un po'. Ma potrei sbagliarmi, non lo faccio da un po'
    The new technique era is here...

Senior Member L'avatar di skryabin
    toglierli a scheda calda dopo che è stata spenta da poco?
    soon

*
    o scheda calda o phon, se non vengono; smonti tutto,prendi un sacchetto di plastica, metti in freezer per 12h e poi gli stacchi come se nulla fosse
    In quest'ultima opzione dopo aver staccato i dissipatori prendi un phon e ventila la scheda per 5 minuti in modo da riportarla a tamb.
    again

grazie mille ragazzuoli!!!
    l avrei fatto a scheda calda ma dovevo smontare il link della ek e i wubbi gpu (e svuotare l impianto ) quindi si sarebbe raffreddata! e quindi ho optato per il phon, solo che i dissini diventavano incandescenti rendondomi l operazione molto difficile
    quindi li ho scsaldati un pò e poi con una pinzetta li ho ruotati e sollevati e piano piano sono venuti via tutti
    domani smonto l altra vga, se avevo tempo avrei provato la tattica del freezer giusto per vedere la faccia di mia madre mentre apre il freezer e si ritrova una scheda video imbustata in mezzo ai surgelati

Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    Rosse rosse ci sono le phobya, sono discrete ventole da mettere in estrazione su un radiatore.
    la vostra review non mi aveva entusiasmato!
    poi non mi piacciono molto.. vabbè mi sa che mi tengo le mie magma

oggi ho montato i nuovi raccordi

Senior Member L'avatar di skryabin
    uhm, pure tu un 90° in uscita dalla pompa?
    mi stanno a fa una capa tanta su un altro forum per quello

cmq bello
    magari mi venisse cosi' a me...
    soon

Permessi di invio