Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
    Administrator L'avatar di Damiano
    ti servono due ulteriori raccordi 13/10; in totale te ne servono 10
    2 x rad da 24
    2 x rad da 120
    2 x vaschetta
    2 x pompa
    2 x wb
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Member L'avatar di Niko
    A questo punto ho tutto, mi manca solo il Waterblock per la CPU, quale mi consigliate? Su Drako non ce ne sono molti, uno di quelli che hanno potrebbe andar bene? (http://www.drako.it/drako_catalog/in...ath=25_201_804)

Meglio EK Water Blocks EK-Supreme HF o Koolance CPU 370 (anche se dovrei comprarlo in un altro shop)?

Avevo sentito che gli EK aveano dei problemi con la nickelatura che era scadente, ma questo un pò di tempo fa, magari ora li hanno modificati!

Aspetto con ansia la risposta, così in settimana prossima ordino tutto!!
    Ultima modifica di Niko; 16-06-2012 a 03:28 PM

se devi acquistare da drako scegli tra un kryos o un supreme HF
    Tra i tre, il koolance comunque dovrebbe essere leggermente superiore in termini di performance; gli ek avevano problemi di nichelatura ad inizio anno, i nuovi dovrebbero esserne esenti.
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again

Member L'avatar di Niko
    Allora credo che andrò di Supreme HF acetal + nickel! E' buono questo waterblock?

Questo quindi è il mio preventivo finale, che ve ne pare? Commenti? Consigli?

http://imageshack.us/photo/my-images...oolfinale.png/

manca il rad da 120 se l'obbiettivo è quello di liquidare pure la vga mentre le ventole non van bene, se vuoi stare su noctua prendi senza dubbio le NF-F12 costano meno e sono nettamente più performanti.
    Il sensore dove vorresti metterlo? ti serve un foro da 1/4 per poterlo inserire, un passante è nettamente più gestibile:
    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=7008
    again

Member L'avatar di Niko
    Il rad da 120 pensavo di comprarlo più in là insieme al waterblock per la VGA, per attutire l'impatto economico e diluirlo nel tempo...

Il sensore, dato che ho visto che la vaschetta che ho preso dalle foto dietro ha 4 fori, pensavo di metterlo li! Comunque ho preso quello che hai detto te, ma mi servono 2 connettori aggiuntivi o no? (scusa l'ignoranza in merito)

Per le ventole io pensavo a Noctua perchè è la marca di cui ho sentito più parlare, ma ho letto a giro nel forum che sei te il vero esperto al riguardo! Su quelle che ci sono su Drako quale mi consiglieresti da abbinare a quel rad?

Quote Originariamente inviato da Niko Visualizza il messaggio
    Il sensore, dato che ho visto che la vaschetta che ho preso dalle foto dietro ha 4 fori, pensavo di metterlo li! Comunque ho preso quello che hai detto te, ma mi servono 2 connettori aggiuntivi o no? (scusa l'ignoranza in merito)
    no è un passante, monti il sensore sul foro del rad o del wb e poi monti il raccordo sul sensore:
    http://www.coolingtechnique.com/rece....html?start=12
    Per le ventole io pensavo a Noctua perchè è la marca di cui ho sentito più parlare, ma ho letto a giro nel forum che sei te il vero esperto al riguardo! Su quelle che ci sono su Drako quale mi consiglieresti da abbinare a quel rad?
    Le NF-F12 PWM se rientrano nel budget vanno benone.
    again

Member L'avatar di Niko
    Ho visto che su Drako ora è disponibile anche l' EK Supremacy, mi consigliate di prendere quello al posto del Supreme HF? Praticamente tanto costano uguale!

Staff CT L'avatar di Oreste
    eh, direi proprio di si!
    The new technique era is here...

Member L'avatar di Niko
    Allora chiamo e mi faccio modificare l'ordine!

Per caso c'è sul forum una guida al montaggio dell'impianto a liquido? Perchè quando arriveranno tutti i pezzi mi servirà proprio...

Permessi di invio