Pagina 100 di 106 primaprima ... 50909899100101102 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1051
    Senior Member L'avatar di fraggerman
    consumi non saprei...

Il problema è che so quanto spingono queste ventole. Ma l'aria che esce da radiatore è praticamente nulla Si perde da qualche parte

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Senior Member
    Ciao a tutti, ho preso una Koolance RP-452x2 dove monterò una sola MCP655 (D5) e volevo sapere se non separando la vaschetta e usando il P1 IN e il P1 OUT la configurazione è giusta. Inoltre mi ricordo che c'é un modo in particolare per caricare questa vaschetta... sapete darmi qualche dritta?
    Grazie

Administrator L'avatar di Damiano
    dovrebbe avercela moloch se non dico una cavolata; ad ogni modo per usarla in singola bisogna installare una serie di bypass mentre per il riempimento a memoria non ricordo nulla; Oreste magari saprà essere un filo più illuminante!
    Manuale:
    https://koolance.com/files/products/...v2_d100eng.pdf
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    dovrebbe avercela moloch se non dico una cavolata; ad ogni modo per usarla in singola bisogna installare una serie di bypass mentre per il riempimento a memoria non ricordo nulla; Oreste magari saprà essere un filo più illuminante!
    Manuale:
    https://koolance.com/files/products/...v2_d100eng.pdf
    Grazie
    Io cmq ho la prima rev e le pompe sono laterali e non ci sono bypass se non solo un plug lungo per separare i loop... mi sono documentato su martinsliquilab e sembra che con la sola pompa sia consigliabile usare il "P1" con il suo IN e OUT lasciando la vaschetta unita mentre se uno fa 2 loop ognuno il suo.
    Usando 2 pompe invece con vaschetta non separata lui consiglia di usare P2 IN e P1 OUT facendo un "ponte" sul P2 OUT e P1 IN.
    Ora che ho capito questo, lui consiglia sempre di caricare dall'alto sul lato P1 ma non ho ben capito quali siano i problemi per togliere le bolle di aria... continuo a cercare ma se sapete qualcosa di più mi fate un favore.
    Vaschetta stupenda cmq!!

Staff CT L'avatar di Oreste
    io seguirei il consiglio di martin, per il problema delle bolle d'aria no ho tanto ben capito...tu non hai provato a fare nessun loop di prova?
    The new technique era is here...

Ciao bella gente, è un pò che non passo di qui per cui vi pubblico qualche foto degli ultimi cambiamenti fatti al mio piccolo impiantino. Ho cambiato pompa(Koolance regolata direttamente tramite Lamptron FC5 V2) e vaschetta oltre che provato il Mayhem's pastel. Come ventole full di Noiseblocker con 6 PL2 sul radiatore e 5 PK3 nel case.
    La vga(gigabyte gtx670) per ora resta ad aria perchè la dissipazione custom si comporta benissimo

Ultima modifica di tigertank; 05-07-2012 a 02:41 PM

Administrator L'avatar di Damiano
    Molto bello, come ti trovi con il mayhem?
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Davvero niente male, complimenti
    Come ti trovi con il mayhems?
    Avevo una mezza intenzione di prenderlo, e ne ho sentito parlare abbastanza bene, però un opinione in più non fa male.

Edit: oops stessa domanda

Staff CT L'avatar di Oreste
    molto bello Andrea, l'additivo sembra fenomenale come resa del colore
    The new technique era is here...

Grazie ragazzi! Al momento mi trovo molto bene, il colore stacca davvero molto rispetto al nero del case e soprattutto non c'è differenza tra tubi e vaschetta grazie alla sua natura.
    Sconsiglio però l'uso dei tubi tygon perchè si sono stranamente colorati di verde già dopo 3 settimane sia a me che ad altre persone, mentre a quanto pare i masterkleer(che uso ora e che vedete in foto) ed i primochill(se non sbaglio consigliati dalla stessa Mahyems) dovrebbero comportarsi meglio!