Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Recensione CM Storm Sentinel Advance II e mousepad Speed-RX

Recensione del gaming mouse CM Storm Sentinel advance II e del Mousepad Speed-RX

http://www.hwtechnique.com/recensioni/14/257.html

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Senior Member L'avatar di M346
    giocattolino moooooooooooooooooooooooooooolto interessante! e bella rece
    una cosa però, quanto pesa "in marcia"? una delle discriminanti che ho sempre avuto nella scelta del mouse è stato il peso ed infatti il mio razer pesa uno sputo in confronto ad un G9, se questo è leggero probabilemnte diventa il mio prossimo acquisto!

Senior Member L'avatar di end76
    che Razer hai M?

Senior Member L'avatar di fraggerman
    Una nuova rece! Domani pome me la leggo tutta per bene

Senior Member L'avatar di fraggerman
    Bel lavoro Andrea !

Sembra davvero un ottimo mouse con cui divertirsi. Poi per quel prezzo...

Forse io avrei eliminato tutti quei led, mi sembrano un filo tamarri. E un display un filo più grande a me avrebbe fatto moolto piacere, anche se effettivamente è inutile Serve solo a "fare figo"

Senior Member L'avatar di M346
    Quote Originariamente inviato da end76 Visualizza il messaggio
    che Razer hai M?
    lachesis blu, ho avuto dei logitech ma proprio non mi sono trovato.
    Non hai risposto però alla mia domanda

Senior Member L'avatar di end76
    Quote Originariamente inviato da fraggerman Visualizza il messaggio
    Bel lavoro Andrea !

Sembra davvero un ottimo mouse con cui divertirsi. Poi per quel prezzo...

Forse io avrei eliminato tutti quei led, mi sembrano un filo tamarri. E un display un filo più grande a me avrebbe fatto moolto piacere, anche se effettivamente è inutile Serve solo a "fare figo"
    Grazie Ale , beh il led li puoi sempre disattivare quindi per quanto riguarda la personalizzazione è un bene pro-tamarro o contro-tamarro per il display sinceramente non ne vedo molto l'utilità giusto nel caso hai i led spenti per vedere la risoluzione impostata senza dover controllare da software per il resto comunque è un gran bel mouse.

Quote Originariamente inviato da M346 Visualizza il messaggio
    lachesis blu, ho avuto dei logitech ma proprio non mi sono trovato.
    Non hai risposto però alla mia domanda
    eheheh ovvio se non mi dici che mouse hai .. se avevi tipo l' Orochi ti dicevo dimenticati di questo.

Premesso che il Lachesis lo avevo anch'io, da quello sono passato al Roccat Kone che ha un'impostazione ergonomica molto simile al Sentinel advance, quindi già ti dico che io ci ho messo qualche giorno ad abituarmici passando dal Lachesis che io lo vedo un mouse tutto fare nel senso che lo puoi usare sia palm grip che claw grip. Il sentinel è Palm grip e punto è scomodissimo da usare in claw grip.

Per quanto riguarda il peso non ho notato particolari difficoltà, il Kone l'avevo svuotato dei pesi mentre il Sentinel advance II no, l'ho provato sia senza pesi che con i pesi e rimane molto ben bilanciato quindi secondo me il peso è relativo sullo speed RX scorre benissimo senza attriti e senza sforzi a 3200dpi con un movimento di 2 cm sposti il cursore da un lato all'altro con monitor 23" 1980x1020.

Se passi dal lachesis come detto più che al peso dovrai rivedere un po' la posizione della mano e dovrai farci un po' l'abitudine ma secondo me fatto quello sarà altra vita

Permessi di invio