va là, sapessi le castronerie che scrivo pure io![]()
....è vero........che babbo che sono, davo per scontato che AP stava per Aigh Performance.........e si' che sono di origini calabresi e le H non mi sono mai mancate...
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
va là, sapessi le castronerie che scrivo pure io![]()
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
giusto per sapere, ma l' esclusiva delle suddette ventole è appannaggio del Dragone?
non direi, su trova prezzi trovi diversi shop.
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
LOL
scusa damiano hai ragione, ieri ero anche da iphone quindi ero anceh piuttosto contorto nel concetto lo ammetto!
allora...
non volevo far lavorare fanless il rad di sotto, mi sono spiegato male.
attualmente sul rad in basso (un ek xt 240) ho un push pull
e ho le 2 blade in push e le 2 magma in pull.
lascerei le blade in push perchè sono ottime imho e perchè io il cambio con le corsair lo faccio sopratutto per ragioni estetiche, e li me le posso "risparmiare" visto che non si vedrebbero.
mi chiedevo se eliminare le 2 magma in pull, lasciando solo le blade in push (non volevo farlo lavorare fanless).
per la ventola sul midplate (nella foto si vede) mi chiedevo se togliendo le ventole in pull (perderei qualche grado ma ne guadagno in rumore) la loro assenza sarebbe stata parzialmente attenuata dal fatto che ci sta la 140 in immissione che pesca aria, anche se non direttamente, dal radiatore.![]()
CASE CORSAIR OBSIDIAN 800D ALI THERMALTAKE TOUGHPOWER grand 750W MB ASUSMAXIMUS IV EXTREME-Z CPU INTEL 2600K @ 4700 Mhz @ 1,296v liquid cooling by EK RAM A-DATA XPG+ V.2 2200 C8 elpida hyper SLI MSI GTX 560ti TWIN FROZRII OC SSD CRUCIAL C300 128GB MONITOR SAMSUNG 2233RZ + NVIDIA 3D VISION
KEYBOARD LOGITECH G110 MOUSE LOGITECH MX518
puoi fare tutto tranquillamente senza nemmeno risentirne molto sulle temperature a meno che il sistema non sia già al limite, se però ora stai usando solo il 360 senza particolari problemi fai pure tutto senza timori.
Mica male queste ventole...
Complimenti al recensore... viene voglia di prenderle anche solo per come sono "esposte".. ( non è una sviolinata!!!)
Approfitto per chiedere una cosa che magari è un po ot ...chiedo venia fin da ora
Sono io che non ci arrivo .. il browser che visulizza come vuole, o davvero le immagini delle recensioni vanno aperte singolrmente??
Mi spiego.. non si puà passare da una immagine alla segente in sequenza? ( senza apri e chiudi a tutte le img)
Grazie
Case Obsidian 650D -Mobo Asus P8Z68 V-Pro Procio i5 2500K --Dissi Noctua NH-D14 -Rheo Lamptron Touch RAM G.Skill ECOF3-12800CL7 8GB vga XFX-HD 6970 SSD Samsung 830 128gb HD WD Caviar Blak 1TB Ali Corsair HX 1000W Monitor LG 24W2486L- Windows ultimate 64 bit SP1
Carpe diem quam minimum credula postero
ciao, si le immagini sono in solitaria; sei il primo a chiederci un qualcosa del genere.
Se la cosa è condivisa da altri o comunque può venire utile si può vedere di implementare una gallery senza problemi
Magari posta due linee nel th di sviluppo cosi vediamo cosa ne pensa il resto della community.
Case Obsidian 650D -Mobo Asus P8Z68 V-Pro Procio i5 2500K --Dissi Noctua NH-D14 -Rheo Lamptron Touch RAM G.Skill ECOF3-12800CL7 8GB vga XFX-HD 6970 SSD Samsung 830 128gb HD WD Caviar Blak 1TB Ali Corsair HX 1000W Monitor LG 24W2486L- Windows ultimate 64 bit SP1
Carpe diem quam minimum credula postero
Ottime queste ventolozze..
Complimeti a Damiano come al solito per l'ottima recenzione![]()
Dimastech easy dual nero opaco |3930k@4800mhz goldchip ek hf supreme Acetal+Nichel black | Gigabyte assassin 2 x79 | Teamgroup quadchannel 16gb Xt Lv 2133cl9 1,5v | 670 msi oc + only gpu ek full black | 2x Crucial M4 64Gb raid0 | 2x1tb w.d. black | HX1000 corsair | gioco Edifier S730| studio registrazione 2xKRK VXT8 |