mi sono spaventato non poco stamattina![]()
bah ormai i fans si fanno pure su gruppi del tipo "drogati anonimi in cerca di casa".....
che ci vuoi fare, alla fin della fiera chi ci perde vagonate di tempo son loro non di certo io e se vogliamo pure fare i puntigliosi è arrivato unicamente al pannello di controllo del forum senza manco avere gli accessi dal database ed infatti sul database più che resettare la mia password tramite pannello di controllo non ha fatto anche perchè è stato sbattuto fuori qualche migliaio di volte
Oggi intanto abbiamo analizzato i log con vbulletin ed aggiornato la falla aumentando la sicurezza delle password, poi ovvio hackano pure i siti governativi, siamo un niente in confronto però ieri ci hanno messo 5 ore oggi se vogliono ce ne mettono 8, vediamo chi ha più tempo da perdere che a me a caricare un backup costa 10 sec netti al resto ci pensa il programma.
ps: notare il "Big Tech forum"![]()
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
mi sono spaventato non poco stamattina![]()
The new technique era is here...
cosa mi sono perso
sapevo che dovevo connettermi stamattina, maledette birre del sabato sera!
che poi io sta gente proprio non la capisco, va bene attaccare siti governativi o di aziende per protestare ma cosi che senso ha? solo per dire "io ce l'ho lungo"(che poi categoricamente lo ha corto chi fa ste cose)?
Dai ma andate a zappare la terra invece di rompere le palle alla gente che si spacca la schiena per tenere in piedi portali come questo.
Ma vuoi mettere il rompere i maroni a chi si spacca la schiena per i portali rispetto a rompere i maroni ad una zolla di terra?!![]()
CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
si ma cosi la pirateria non ha senso di esistere, questi sono solo degli idioti che buttano fango sui veri pirati che agiscono per uno scopo....qui di scopo non ce ne sta nessuno, solo quello di dire la famosa frase scritta sopra.
Fossi un hacker mi sentirei moooolto lontano da sta gentaglia celebrolesa probabilmente senza vita sociale![]()
Cpme accennavo in questo 3D il fatto di dover aprire e chiudere ogni immagine durante la lettura delle recensioni a mio parere risulta meno comodo che non poter scorrere le immagini (passatemi il termine) "in stile galleria"
Prorio in questi giorni confrontando la lettura di una recensione di un altro sito (che non nomino) mi sono reso conto che la galleria di immagini consente la visione delle img e una lettura più scorrevoli con la possibilità comunque di aprire una immagine in particolare in ogni momento, e potendo scorrerle al bisogno..
Questo è il mio modesto parere e della truppa di "esauriti e anche un po celebrolesi"che frequenta questo pc...
Io la butto li... magari qualcuno si aggrega e chissà....
Thanks
Case Obsidian 650D -Mobo Asus P8Z68 V-Pro Procio i5 2500K --Dissi Noctua NH-D14 -Rheo Lamptron Touch RAM G.Skill ECOF3-12800CL7 8GB vga XFX-HD 6970 SSD Samsung 830 128gb HD WD Caviar Blak 1TB Ali Corsair HX 1000W Monitor LG 24W2486L- Windows ultimate 64 bit SP1
Carpe diem quam minimum credula postero
può far comodo, cosi' uno scorre i vari grafici uno dietro l'altro
l'idea non è malvagia
qualcosa tipo l'image set di lightbox
http://lokeshdhakar.com/projects/lightbox2/
soon
![]()
Case Obsidian 650D -Mobo Asus P8Z68 V-Pro Procio i5 2500K --Dissi Noctua NH-D14 -Rheo Lamptron Touch RAM G.Skill ECOF3-12800CL7 8GB vga XFX-HD 6970 SSD Samsung 830 128gb HD WD Caviar Blak 1TB Ali Corsair HX 1000W Monitor LG 24W2486L- Windows ultimate 64 bit SP1
Carpe diem quam minimum credula postero
potrebbe essere lightbox pure quello, puoi editare il css come ti pare
Penso che ci saranno tanti javascript gia' pronti che fanno la stessa cosa in maniera più o meno leggera e configurabile
![]()
Ultima modifica di skryabin; 08-07-2012 a 11:50 PM
soon
![]()
A volte non sarebbe malvagia come idea. Quando ci sono quelle situazioni in cui ci sono gruppi di 2 o 3 foto che esplicano qualcosa scritto sopra magari sarebbe bello poterle scorrere tutte in modo da afferrare visualmente subito il concetto e continuare a leggere senza stare ad aprire e chiudere.
E' una cosa da poco ma si potrebbe provare!
CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W