Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 147
    con non poco imbarazzo vi annuncio che ho risolto
    Ero convinto che con Win7, per far partire in automatico un applicazione era obbligatoria la procedura via UAC, proprio per questo fino ad oggi non ho provato a copiare semplicemente il collegamento dell'app dentro in Start->Esecuzione automatica, quindi oggi ci ho provato ed ha fuzionato al primo colpo per Aquasuite, mentre assst necessita della procedura via UAC per partire.
    Mentre il problema delle entry, non sò spiegarmi come ma si fixa da solo, mi spiego meglio, con la vecchia installazione di Win sul fisso (che ha l'aquaero) ci ha messo 2 settimane, con la nuova installazione è andato sin da subito, con il portatile con cui ho fatto delle prove non funziona ancora.

chiedo scusa per l'ambaradam, che a questo punto non era necessario
    Ultima modifica di 917K; 09-07-2012 a 05:21 PM

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    tutte le volte che la vedo mi invoglio sempre di più a prenderlo
    Dimastech easy dual nero opaco |3930k@4800mhz goldchip ek hf supreme Acetal+Nichel black | Gigabyte assassin 2 x79 | Teamgroup quadchannel 16gb Xt Lv 2133cl9 1,5v | 670 msi oc + only gpu ek full black | 2x Crucial M4 64Gb raid0 | 2x1tb w.d. black | HX1000 corsair | gioco Edifier S730| studio registrazione 2xKRK VXT8 |

Administrator L'avatar di Damiano
    non sei l'unico a cui fa questo effetto
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Quest'anno me lo prendo deciso.. il prossimo acquistone è mio
    ciao Damiano
    Dimastech easy dual nero opaco |3930k@4800mhz goldchip ek hf supreme Acetal+Nichel black | Gigabyte assassin 2 x79 | Teamgroup quadchannel 16gb Xt Lv 2133cl9 1,5v | 670 msi oc + only gpu ek full black | 2x Crucial M4 64Gb raid0 | 2x1tb w.d. black | HX1000 corsair | gioco Edifier S730| studio registrazione 2xKRK VXT8 |

Eh si è proprio un bell' aggeggio, se non costasse come un discreto processore.....

off/topic kira libera la casella di posta

imho ci sta pure, chiaro che se lo si prende per far girare solo ventole e pompa qualcosa non torna
    Ad ogni modo Aquacomputer sta accessoriando mica da ridere, hanno fatto pure il modulo di espansione con tanto di pila tampone per mantenere le impostazioni anche con il pannello senza la connessione usb:
    http://shop.aquacomputer.de/product_...oducts_id=2892
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again

Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    imho ci sta pure, chiaro che se lo si prende per far girare solo ventole e pompa qualcosa non torna
    Ad ogni modo Aquacomputer sta accessoriando mica da ridere, hanno fatto pure il modulo di espansione con tanto di pila tampone per mantenere le impostazioni anche con il pannello senza la connessione usb:
    http://shop.aquacomputer.de/product_...oducts_id=2892
    Sinceramente non ho capito l'utilità di quel coso, il mio se non ho capito male le mantiene già da solo le impostazioni, infatti appena accendo la pompa non và al 100% ma al valore impostato prima dello spegnimento, quindi mi viene da pensare che tenga memoria....

dovrebbe permetterti di mantenere l'ora reale in modo da poter usare, per esempio, gli spegnimenti programmati del pc o di un qualsiasi componente usando il relè o , sempre per esempio, portare a tot rpm un determinato componente a una certa ora.
    again

Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    dovrebbe permetterti di mantenere l'ora reale in modo da poter usare, per esempio, gli spegnimenti programmati del pc o di un qualsiasi componente usando il relè o , sempre per esempio, portare a tot rpm un determinato componente a una certa ora.
    ah ok, adesso ho capito.
    Certo che però anche se serve a fare quello che hai detto, apparte lo spegnimento programmato (che già lo puoi pianificare con win) lo vedo ancora un po' inutile...

serve quando non sei collegato al pc, metti che lo hai in una water station totalmente scollegato dal resto; di notte alle 3 il pc va in shutdown automatico e l'aquaero lo segue di conseguenza, inutile far andare l'impianto a pc spento.
    Vice versa alle 5 il pc si riaccende e sempre a quell'ora il pannelo riattiva tutto il sitema raffreddandolo correttamente, son giusto due esempi che mi vengono in mente.
    L'espansione serve in sostanza per "risvegliare" determinati componenti in piena notte o comunque quando serve nel momento in cui hai il sistema scollegato dal pc dal quale non può prendere l'ora.
    again

Permessi di invio