esatto, trattandosi di un sensore a pressione differenziale se fa rumore è da buttare![]()
ok, quindi avevo capito bene.
Gli MPS invece non dovrebbero avere lo stesso "problema" giusto?
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
esatto, trattandosi di un sensore a pressione differenziale se fa rumore è da buttare![]()
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
Ok basta, mi hanno convinto sti MPS, domani mi faccio togliere dall'ordine il vecchio HF.
Nel pomeriggio ho provato a contattare lo staff di caseking per sapere se gli potevano arrivare o no, e mi hanno detto di no, per ora dovrebbero essere disponibili soltanto sullo shop di AC e su aquatuning, quindi rimando al prossimo ordine.
Tra MPS 100, 200 e 400 voi cosa scegliereste?
Io ho pensato al 400, legge dai 80 ai 400 litri per ora e costa quanto il 200 che fa i 40->200
molto interessanti questi sensori!
si possono usare pure senza aquaero e collegarli quindi direttamente alla main?
Teoricamente penso che si possa fare, anche perchè altrimenti non avrebbe senso il connettore USB, visto che l'aquaero sfrutta il collegamento chiamato "aquabus", ma d'altra parte cercando di documentarmi un po' non si fà maii riferimento a questa possibilità, ovvero di poterlo attaccare direttamente alla MB, infatti viene detto solamente che il sensore ha l'interfaccia USB e basta...
però prendi queste parole con le pinze perchè la fonte di informazione è il forum di AC fatto tradurre dal traduttore di google![]()
si, si interfacciano tramite usb alla scheda madre e da qui all'aquasuite anche se far girare tutto l'aquasuite per il solo flussimetro è giusto un "filino" sprecato.![]()
Cristo santo ci ho messo un ora oggi per fornire le coordinate bancarie a quelli di caseking per farmi riaccreditare la differenza, telefono all'assistenza dell'Intesa Sanpaolo e mi danno un codice BIC x, lo cerco su internet e ne indicano y, telefono alla filiale e me ne danno un altro ancora.... ma tipo mettersi d'accordo??
teoricamente a caseking dovrebbe servigli solo l'iban e il tipo di banca(codice filiale), riceviamo pagamenti regolari dall'ue e oltre ciò personalmente non do e ormai sono anni che arrivano i pagamenti.
Mi pare che quelli vecchi utilizzassero l'aquabus come ho scritto precedentemente, anche questi dovrebbero utilizzare la medesima interfaccia per collegarsi all'aquaero, in più hanno il connettore USB.
Sul tipo di segnale che utilizzano, beh su USB è standard, quindi dovrebbero utilizzare quello, i driver dovrebbero installarsi da soli quando installi aquasuite, per quanto riguarda l'aquabus, essendo un bus sviluppato da loro non ti so dire, bisognerebbe avere qualche documento...