fragg mi son sempre chiesto come funzionano ste chiavi, cioè tu imposti un valore e poi come fai a sapere quando sei arrivato a tot N?
si sgancia il mandino?
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
fragg mi son sempre chiesto come funzionano ste chiavi, cioè tu imposti un valore e poi come fai a sapere quando sei arrivato a tot N?
si sgancia il mandino?
ok ma il valore come lo imposti? ci sta una ghiera da qualche parte?
oggi ne ho vista una al brico da 34€, dici che fa pena?
praticamente il fondo del manico può girare; ruotandolo imposti la coppia che ti serve; il valore lo leggi sempre sul manico, guardando l'ago sulla scala graduata. Isi
Far pena non lo so. Non è detto.
Però le dinamometriche sono strumenti di precisione. Quindi se vuoi essere certo che faccia il suo lavoro correttamente è necessario che sia tarata/certificata dagli enti preposti (SIT in italia). Una volta che ti forniscono questa certificazione, sei a posto.
Però la certificazione costa...
Non so se mi sono spiegato![]()
io me ne faccio prestare una da un amico per serrare il cannotto di sterzo e il perno ruota, e l' ha pagate più di 100€ però è della Beta, sicuramente il marchio ha inciso non poco.
comunque complimenti a tutti per le bellissime moto che possedete, vorrei postare una foto della mia bambina ma non sò come si fà, se clicco qua sopra "insericsci immagine" mi chiede un url, c' è un altro modo per caricare dal pc?
devi caricarle su un sito di image sharing:
http://abload.de/
clicca sul link con la casa, gli dai in pasto le immagini che hai sul pc, clicchi su "abload" in basso e copi il "direct link" dove il forum ti chiede l'url![]()
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
lol
son troppo nubbio, nun gnà fò, ma devo creare un account?