piace molto anche a me.. la vecchia phobya anche era bella e solida con quel nickel, però nella mia build una di acetal ci andava meglio.
e questa ek ha svariate connessioni, l anticiclone ecc e poi è molto ben fatta, mi sembra di qualità.
già! per questo le ho scelte sono davvero belle e spero siano anche prestanti! poi le corsair sul 800d ci sta sempre bene
LOL
meno male che già c era la cornice rossa perchè sicuro ci avrei rinunciato! con queste cose ho sempre paura di forzare e fare danni
chissà perchè sono più difficili da estrarre sulle 140!
infatti le ho sempre desiderate!
purtroppo l arancio non ci sta bene.. le magma mi piacevano molto e come prestazioni-rumore ero soddisfatto, però queste con quel rosso sono davvero fighe e poi dovrebbero difendersi molto bene.
altra cosa intelligente di corsair il fatto di dare in bundle sia il cerchio azzurro che quello bianco, cosi se uno vuole cambiare build può tenersi le ventole e cambiare solo il cerchio e anche in ottica rivendibilità è una mossa azzeccatissima imho
non ho capito a cosa ti riferisci per il 24 pin.. nella foto è staccato![]()

Rispondi quotando

xD Poi magari posta delle temperature con il sistema attuale!! 

MAXIMUS IV EXTREME-Z CPU INTEL 2600K @ 4700 Mhz @ 1,296v liquid cooling by EK RAM A-DATA XPG+ V.2 2200 C8 elpida hyper SLI MSI GTX 560ti TWIN FROZRII OC SSD CRUCIAL C300 128GB MONITOR SAMSUNG 2233RZ + NVIDIA 3D VISION
KEYBOARD LOGITECH G110 MOUSE LOGITECH MX518
The new technique era is here...