Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Nuovi arrivi

Bei pezzi...Salva volendo potresti prendere anche mobo z77 della giga?
    Nel reparto cooling qualcosina arriva a casa mia tra un pò dopo l'arrivo dei nuovi pacchi...
    ugre anche tubo..
    Dimastech easy dual nero opaco |3930k@4800mhz goldchip ek hf supreme Acetal+Nichel black | Gigabyte assassin 2 x79 | Teamgroup quadchannel 16gb Xt Lv 2133cl9 1,5v | 670 msi oc + only gpu ek full black | 2x Crucial M4 64Gb raid0 | 2x1tb w.d. black | HX1000 corsair | gioco Edifier S730| studio registrazione 2xKRK VXT8 |

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    A grandi linee si può prendere di tutto, fammi sapere il modello preciso, per il cooling arriva anche il tubo

Senior Member L'avatar di skryabin
    ci butto un occhio anche io...il tempo degli acquisti si avvicina

per le giga z77 ho letto rece interessante della ud5
    soon

Bene Salva ottimo ci aggiorniamo allora
    Dimastech easy dual nero opaco |3930k@4800mhz goldchip ek hf supreme Acetal+Nichel black | Gigabyte assassin 2 x79 | Teamgroup quadchannel 16gb Xt Lv 2133cl9 1,5v | 670 msi oc + only gpu ek full black | 2x Crucial M4 64Gb raid0 | 2x1tb w.d. black | HX1000 corsair | gioco Edifier S730| studio registrazione 2xKRK VXT8 |

tornate a stock le wing boost B/W

Senior Member L'avatar di M346
    Azz Zazzà era da un po che non facevo un giro da pcm e vedo che avete ingrandito un bel po il catalogo, pure le GT e i mayhems avete!
    Una cosa però, il mayhems che avete voi non è lo stesso usato qui:
    http://www.hwtechnique.com/forum/sho...ll=1#post57351
    o si?
    grazie

Ciao M , si beh in realtà cerchiamo di crescere giorno per giorno, quindi a distanza di un po' di tempo si vede la differenza. I mayhems che vedi sono quelli a colore normale non a pastello ( quelli arriveranno per settembre ), in tutti i casi dopo provato i mayhems, gli altri coloranti sembrano roba per bambini...ho testato personalmente tutti i colori, poche gocce colorano mooolto intensamente tutto il loop, senza paragone proprio .

Senior Member L'avatar di M346
    Allora aspetto che vi arrivino i mayhems nuovi e poi vi ordino un paio di cosette

Qualche altro nuovo arrivo e tornate disponibili le wing boost black and white e black and green

http://www.pcmaniacs.it/eshop/nuovi-arrivi/

Permessi di invio