Pagina 18 di 36 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 360
    Senior Member L'avatar di M346
    fa davvero un porca figura! dovrebbero fare pure le wb con sta colorazione al posto dell'arancione anche se pure quello ha il suo fascino
    ps: curiosità, che hai attaccato sul 24pin?

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Quote Originariamente inviato da 917K Visualizza il messaggio
    Bella quella vaschetta EK, è una delle poche cilindriche che riesco a farmi piacere
    piace molto anche a me.. la vecchia phobya anche era bella e solida con quel nickel, però nella mia build una di acetal ci andava meglio.
    e questa ek ha svariate connessioni, l anticiclone ecc e poi è molto ben fatta, mi sembra di qualità.
    Quote Originariamente inviato da shelby92 Visualizza il messaggio
    Quelle AF140 fanno la loro porca figura nel bel mezzo di tutto quel rosso PCI-E xD Poi magari posta delle temperature con il sistema attuale!!
    già! per questo le ho scelte sono davvero belle e spero siano anche prestanti! poi le corsair sul 800d ci sta sempre bene

Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    visto che hai capito di cosa parlavo
    sono molto più tirati che non sulle 120mm, devi far leva dall'alto verso il basso la cornice facendo pressione nelle due piccole rientranze che ha il cerchio, se lo fai da seduto ti esce con meno difficoltà.
    LOL
    meno male che già c era la cornice rossa perchè sicuro ci avrei rinunciato! con queste cose ho sempre paura di forzare e fare danni
    chissà perchè sono più difficili da estrarre sulle 140!

Quote Originariamente inviato da M346 Visualizza il messaggio
    fa davvero un porca figura! dovrebbero fare pure le wb con sta colorazione al posto dell'arancione anche se pure quello ha il suo fascino
    ps: curiosità, che hai attaccato sul 24pin?
    infatti le ho sempre desiderate!
    purtroppo l arancio non ci sta bene.. le magma mi piacevano molto e come prestazioni-rumore ero soddisfatto, però queste con quel rosso sono davvero fighe e poi dovrebbero difendersi molto bene.
    altra cosa intelligente di corsair il fatto di dare in bundle sia il cerchio azzurro che quello bianco, cosi se uno vuole cambiare build può tenersi le ventole e cambiare solo il cerchio e anche in ottica rivendibilità è una mossa azzeccatissima imho

non ho capito a cosa ti riferisci per il 24 pin.. nella foto è staccato
    CASE CORSAIR OBSIDIAN 800D ALI THERMALTAKE TOUGHPOWER grand 750W MB ASUS MAXIMUS IV EXTREME-Z CPU INTEL 2600K @ 4700 Mhz @ 1,296v liquid cooling by EK RAM A-DATA XPG+ V.2 2200 C8 elpida hyper SLI MSI GTX 560ti TWIN FROZRII OC SSD CRUCIAL C300 128GB MONITOR SAMSUNG 2233RZ + NVIDIA 3D VISION KEYBOARD LOGITECH G110 MOUSE LOGITECH MX518

Senior Member L'avatar di M346
    Quote Originariamente inviato da liberatodevi Visualizza il messaggio
    non ho capito a cosa ti riferisci per il 24 pin.. nella foto è staccato
    non ci sta attaccato un cavo nero?

Quote Originariamente inviato da M346 Visualizza il messaggio
    non ci sta attaccato un cavo nero?
    no no è il cavo penzolante di una ventola
    CASE CORSAIR OBSIDIAN 800D ALI THERMALTAKE TOUGHPOWER grand 750W MB ASUS MAXIMUS IV EXTREME-Z CPU INTEL 2600K @ 4700 Mhz @ 1,296v liquid cooling by EK RAM A-DATA XPG+ V.2 2200 C8 elpida hyper SLI MSI GTX 560ti TWIN FROZRII OC SSD CRUCIAL C300 128GB MONITOR SAMSUNG 2233RZ + NVIDIA 3D VISION KEYBOARD LOGITECH G110 MOUSE LOGITECH MX518

Allora Libe hai finito di montare il Loop?
    Dimastech easy dual nero opaco |3930k@4800mhz goldchip ek hf supreme Acetal+Nichel black | Gigabyte assassin 2 x79 | Teamgroup quadchannel 16gb Xt Lv 2133cl9 1,5v | 670 msi oc + only gpu ek full black | 2x Crucial M4 64Gb raid0 | 2x1tb w.d. black | HX1000 corsair | gioco Edifier S730| studio registrazione 2xKRK VXT8 |

Staff CT L'avatar di Oreste
    ancora al lavoro?
    The new technique era is here...

Quote Originariamente inviato da kira@zero Visualizza il messaggio
    Allora Libe hai finito di montare il Loop?
    Quote Originariamente inviato da Oreste Visualizza il messaggio
    ancora al lavoro?
    ahahahah ieri sera faceva troppo caldo.. poi ero combattuto se liquidare o meno la vga dato che la cambierò... poi stamattina capuzza al mare e sono tornato poco fa...

che ne dite del loop?
    riempio?

Staff CT L'avatar di Oreste
    riempi
    The new technique era is here...

Beh sarebbe l'ora..
    Dimastech easy dual nero opaco |3930k@4800mhz goldchip ek hf supreme Acetal+Nichel black | Gigabyte assassin 2 x79 | Teamgroup quadchannel 16gb Xt Lv 2133cl9 1,5v | 670 msi oc + only gpu ek full black | 2x Crucial M4 64Gb raid0 | 2x1tb w.d. black | HX1000 corsair | gioco Edifier S730| studio registrazione 2xKRK VXT8 |

Quote Originariamente inviato da Oreste Visualizza il messaggio
    riempi
    riempio riempio che non gioco a bf3 da un paio di giorni e già mi manca

Quote Originariamente inviato da kira@zero Visualizza il messaggio
    Beh sarebbe l'ora..
    ahhahahaha sei terribile stai via un pò di tempo poi quando torni hai la frusta in mano

comunque ho riempito oggi pmrg e c'era qualche piccola perdita, in particolare da due adattatori ek, uno a 90 gradi già me l aveva fatto nella scorsa build infatti l avevo "riparato" col teflon ma ora perde (pochissimo, ma perde) e lo stesso scherzo me l ha fatto uno a 45 gradi.. questi adattatori mi paiono un pò delicati, se sono messi alla perfezione non danno problemi, se invece magari il tubo spinge un pò sul raccordo questa pressione sembra "allentare" lo l adattatore dalla ghiera e si crea un microspazio..

Permessi di invio