ok ho quasi finito con la pulizia del radiatore, ora passo al montaggio e poi all'immissione del liquido... come si fa? Poi io ho un controller Lamptron FC5 V2, mi consigliate di collegarlo alla pompa, oppure la pompa la collego alla scheda madre?
no ok ho trovato l'aceto, ora mi metto a fare tutte quelle noiose procedure!cmq rimane il problema di come montare il radiatore, non so se nel post prima mi sono fatto capire. se guardate un video di un montaggio di un radiatore sul corsair 600t, vedrete che c'č uno spazio tra case e griglia esterna removibile, io volevo montare le ventole li, mentre il radiatore lo volevo montare internamente attaccato alla griglia interna, ma non so nč come attaccare il radiatore alla griglia, nč come attaccare le ventole al radiatore..
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
ok ho quasi finito con la pulizia del radiatore, ora passo al montaggio e poi all'immissione del liquido... come si fa? Poi io ho un controller Lamptron FC5 V2, mi consigliate di collegarlo alla pompa, oppure la pompa la collego alla scheda madre?
la pompa non puoi collegarla alla main, va obbligatoriamente all'fc5; per il riempimento riempi la vaschetta e fai pescare da li la pompa; dovrai fare un poi di accendi/spegni fino a quando non hai l'impianto pieno; ricordati di scrollare il rad che 9 volte du 10 rimane pieno d'aria.
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
aha se hai messo quelli nell'impianto io vengo a farti lo spurgo![]()