Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Member L'avatar di Niko
    no ok ho trovato l'aceto, ora mi metto a fare tutte quelle noiose procedure! cmq rimane il problema di come montare il radiatore, non so se nel post prima mi sono fatto capire. se guardate un video di un montaggio di un radiatore sul corsair 600t, vedrete che c'č uno spazio tra case e griglia esterna removibile, io volevo montare le ventole li, mentre il radiatore lo volevo montare internamente attaccato alla griglia interna, ma non so nč come attaccare il radiatore alla griglia, nč come attaccare le ventole al radiatore..
    CPU: i7 3770k MoBo: Asus Saberthoot z77 VGA: Zotac GTX 580 RAM: Corsair Dominator GT 2x2 GB 1866Mhz SSD: Corsair Force 3 120GB Ali: Corsair TX 750W

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Member L'avatar di Niko
    ok ho quasi finito con la pulizia del radiatore, ora passo al montaggio e poi all'immissione del liquido... come si fa? Poi io ho un controller Lamptron FC5 V2, mi consigliate di collegarlo alla pompa, oppure la pompa la collego alla scheda madre?
    CPU: i7 3770k MoBo: Asus Saberthoot z77 VGA: Zotac GTX 580 RAM: Corsair Dominator GT 2x2 GB 1866Mhz SSD: Corsair Force 3 120GB Ali: Corsair TX 750W

Administrator L'avatar di Damiano
    la pompa non puoi collegarla alla main, va obbligatoriamente all'fc5; per il riempimento riempi la vaschetta e fai pescare da li la pompa; dovrai fare un poi di accendi/spegni fino a quando non hai l'impianto pieno; ricordati di scrollare il rad che 9 volte du 10 rimane pieno d'aria.
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Quote Originariamente inviato da M346 Visualizza il messaggio

pulire rad con aceto balsamico č un must

Cerca il viakal, diluiscilo pesantemente in aqua e dovrebbe andare bene pure quello, fai tipo 20/80%.
    perchč non l'aceto balsamico? guarda cosa ho usato io come additivo

Senior Member L'avatar di M346
    aha se hai messo quelli nell'impianto io vengo a farti lo spurgo

Member L'avatar di Niko
    Ahahah dev'essere un gran bello spettacolo!!

Permessi di invio