Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 101
    Senior Member L'avatar di skryabin
    eh, non hai portal 2 ?

prendilo di corsa, mi ringrazierai vita natural durante !!!!

Portal 2 va preso subito, assolutamente.
    New vegas caso mai lo prendi dopo se non vuoi spendere troppo, te lo consiglio ugualmente, ma prima prendi portal 2!

e the witcher a meno di 2 euro pure io l'ho preso anche se gia' ce ne ho diverse copie originali (non steam pero', ho approfittato per aggiungerlo alla libreria steam)
    Ultima modifica di skryabin; 20-07-2012 a 12:36 PM
    soon

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Administrator L'avatar di Damiano
    Quote Originariamente inviato da skryabin Visualizza il messaggio
    eh, non hai portal 2 ?

prendilo di corsa, mi ringrazierai vita natural durante !!!!
    Portal 2 va preso subito, assolutamente.
    poi se non mi piace facciamo i conti

New vegas caso mai lo prendi dopo se non vuoi spendere troppo, te lo consiglio ugualmente, ma prima prendi portal 2!
    e the witcher a meno di 2 euro pure io l'ho preso anche se gia' ce ne ho diverse copie originali (non steam pero', ho approfittato per aggiungerlo alla libreria steam)
    va ben allora vada per portal 2 e witcher.
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

sareste in pochi quelli a cui non piace ^^
    http://www.metacritic.com/game/pc/portal-2

Un gioco davvero fatto bene: gameplay, storia, audio e dialoghi (il doppiaggio di Wheatley è favoloso, chiaramente in inglese)
    C'è tutto per un capolavoro.
    Anche il coop per giocarlo con gli amici online è meritevole.

Per entrare nella storia e nel meccanismo della pistola spara portali giocarsi il primo portal, anche se vecchio, vale la pena...è abbastanza corto (penso che in un paio d'ore lo finisci), ma geniale anche quello
    Ultima modifica di skryabin; 20-07-2012 a 02:27 PM
    soon

prendo il bundle con il primo, tanto costa esattamente 1€ in più
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again

bravissimo, anche il primo è un "mini" capolavoro
    http://www.metacritic.com/game/pc/portal
    se non ti piace vuol dire che proprio non digerisci il genere
    Il primo portal ha i suoi annetti, va giocato e valutato anche alla luce di questo: è stato rilasciato più come una sorta di "concept", un esperimento quasi, faceva infatti da contorno nell'orange box ai vari half life
    Ultima modifica di skryabin; 20-07-2012 a 02:41 PM
    soon

ok è grave se ti dico che ho finito portal in 3 ore?
    Scherzi a parte ho fatto un'oretta prima di cena e poi mi son messo alle 21 per finire qualche minuto fa! Nel complesso anche se non è propriamente quello su cui mi diletto direi software riuscitissimo, azzeccata soprattutto la parte humor dei robot che risvegliano il tutto evitando che i passaggi risultino relativamente noisi!
    Per quanto riguarda la difficoltà tolto il momento di "acclimatizzazione" iniziale per capire esattamente come funzionino i portali, direi che ho avuto problemi solo in due o tre passaggi dove letteralmente mi son fermato a riflettere fermo per un paio di minuti buoni per il resto, capiti i due trucchetti per rampe e velocità, è relativamente semplice e scorrevole da risolvere.
    Per 1€ direi che vale quello che costa, ora a tempo perso vediamo di capire com'è il secondo.
    again

no, il tempo è quello...un paio di ore dicevo qualche post fa
    è un concept di gameplay più che un game vero e proprio il primo portal, quasi minimalista diciamo...
    the cake is a lie
    anche la canzoncina finale è molto orecchiabile

Tutt'altra cosa Portal 2, una decina di ore te le portera' via tranquillamente...le ambientazioni sono più varie, e poi c'è anche il coop online da fare con gli amici

Anche li' troverai di nuovo la tua vecchia "amica", oltre ad un nuovo compagno di viaggio (Wheatley), entrambi davvero molto ben doppiati e con dialoghi di prim'ordine, a volte anzichè andare avanti ti fermi a sentire tutto quello che hanno da dire apposta
    Ultima modifica di skryabin; 21-07-2012 a 10:20 PM
    soon

Senior Member L'avatar di M346
    Ragazzi, una questione tecnica...i saldi quando finiscono?
    Cioè oggi è l'ultimo giro o domani alle 19 fanno l'ultimo e quindi i saldi terminano praticamente martedi?

presumo finiscano oggi e a vedere dai titoli triti e ritriti per quanto mi riguarda direi che ho finito le spese
    again

dai che è finita

fatto un po' di compere sti saldi, negli ultimi giorni poca roba, hanno ritritato un po' le vecchie offerte appunto.

Pero' ancora non riesco a farmi invitare in DOTA 2, sono abbastanza curioso di giocarci
    Ce l'hanno cani e porci ma un invito non riesco a farmelo dare, uhuahaua, e che è? che poi sarà pure f2p appena esce dalla beta
    Ultima modifica di skryabin; 23-07-2012 a 05:37 PM
    soon

Permessi di invio