Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Member L'avatar di Niko

Configurazione a liquido finalmente assemblata!!

Ciao a tutti! Finalmente sono riuscito ad assemblare e a completare la mia prima configurazione a liquido! Ringrazio veramente di cuore tutti gli utenti di questo meraviglioso forum, senza i loro preziosi consigli e le ottime guide non sarei mai riuscito a compicciare nulla!!

Alla fine il risultato è questo, che ne pensate? http://imageshack.us/g/696/img1771y.jpg/

Se avete dei consigli sparte, che mi fate un favore, soprattutto per la gestione dei cavi (mi è venuta fuori un pò di confusione su quel frangente.. )
    CPU: i7 3770k MoBo: Asus Saberthoot z77 VGA: Zotac GTX 580 RAM: Corsair Dominator GT 2x2 GB 1866Mhz SSD: Corsair Force 3 120GB Ali: Corsair TX 750W

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Senior Member L'avatar di traskot
    Molto bello.
    Farei giusto passare i cavi vga dal foro sotto ma è una cavolata
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

Member L'avatar di Niko
    Ci avevo pensato, purtroppo quando ormai avevo già finito di montare tutto, dopo ore di lavoro e la fatica ha preso il sopravvento, cmq appena riapro per qualche altra modifica sicuramente faccio come dici te!
    CPU: i7 3770k MoBo: Asus Saberthoot z77 VGA: Zotac GTX 580 RAM: Corsair Dominator GT 2x2 GB 1866Mhz SSD: Corsair Force 3 120GB Ali: Corsair TX 750W

Administrator L'avatar di Damiano
    per essere la prima integrazione direi che ti è venuta già più che bene
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Member L'avatar di Niko
    Grazie mille!! Ma è normale che un minimo di aria circoli nel sistema vero? Un ultima domanda poi, io ho l'ek spin bay reservoir e volevo illuminarlo. Ci sono dei led che si mettono nel buco 1/4? Perchè la vaschetta dell'ek ha altre 2 uscite libere, che ho tappato con i tappi in dotazione, ma l'effetto è brutto, come avete visto dalle foto, non si vede la cascata! Se esistono mi potete dire quale prendere? Non vorrei prenderli scadenti che poi mi diano perdite! E sono indeciso se prenderli UV, bianchi o blu, secondo voi quale è l'effetto migliore?

Perdonate la mia "cascata" di domande!

Senior Member L'avatar di traskot
    Che io sappia ci sono i tappi 1/4 trasparenti con i led ma queli prendere dipende dai tuoi gusti!
    http://www.aquatuning.it/index.php/c...minazione.html
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

Administrator L'avatar di Damiano
    Quote Originariamente inviato da Niko Visualizza il messaggio
    Grazie mille!! Ma è normale che un minimo di aria circoli nel sistema vero?
    ni, se son bollicine piccole si, si spurgano da sole mano a mano che entrano in vasca se sono transatlantici a spasso per i tubi no
    Hai scrollato il rad prima di montarlo?
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Staff CT L'avatar di Oreste
    Per l'aria devi scuotere un po' il radiatore, e lo devi fare fin quando non senti più uscire aria
    The new technique era is here...

Permessi di invio