Molto bello.
Farei giusto passare i cavi vga dal foro sotto ma è una cavolata![]()
Ciao a tutti! Finalmente sono riuscito ad assemblare e a completare la mia prima configurazione a liquido! Ringrazio veramente di cuore tutti gli utenti di questo meraviglioso forum, senza i loro preziosi consigli e le ottime guide non sarei mai riuscito a compicciare nulla!!
Alla fine il risultato è questo, che ne pensate? http://imageshack.us/g/696/img1771y.jpg/
Se avete dei consigli sparte, che mi fate un favore, soprattutto per la gestione dei cavi (mi è venuta fuori un pò di confusione su quel frangente..)
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
Molto bello.
Farei giusto passare i cavi vga dal foro sotto ma è una cavolata![]()
CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
Ci avevo pensato, purtroppo quando ormai avevo già finito di montare tutto, dopo ore di lavoro e la fatica ha preso il sopravvento, cmq appena riapro per qualche altra modifica sicuramente faccio come dici te!
per essere la prima integrazione direi che ti è venuta già più che bene![]()
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
Grazie mille!!Ma è normale che un minimo di aria circoli nel sistema vero? Un ultima domanda poi, io ho l'ek spin bay reservoir e volevo illuminarlo. Ci sono dei led che si mettono nel buco 1/4? Perchè la vaschetta dell'ek ha altre 2 uscite libere, che ho tappato con i tappi in dotazione, ma l'effetto è brutto, come avete visto dalle foto, non si vede la cascata! Se esistono mi potete dire quale prendere? Non vorrei prenderli scadenti che poi mi diano perdite! E sono indeciso se prenderli UV, bianchi o blu, secondo voi quale è l'effetto migliore?
Perdonate la mia "cascata" di domande!![]()
Che io sappia ci sono i tappi 1/4 trasparenti con i led ma queli prendere dipende dai tuoi gusti!
http://www.aquatuning.it/index.php/c...minazione.html
CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
Per l'aria devi scuotere un po' il radiatore, e lo devi fare fin quando non senti più uscire aria
The new technique era is here...