Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41
    Senior Member L'avatar di traskot
    Però se è vero che le porti a fine vita commerciale spendere quei 30€ sarebbe ammortizzarli in anni...
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    sulla scheda nello specifico non saprei dirti quanta differenza c'è non avendole mai possedute, però posso dirti come paragone analogo che quando cambiai una 6870club3D perchè in OC la sderenai presi una 6870 Gigabyte OC version e andava molto di più, aldilà dei 4/5fps era molto più stabile in tutto oltre chè mooolto più fredda.
    in ogni caso se non la cambi spesso se dividi gli euro in più per gli anni che la terrai non ti faranno quella grossa differenza, senza contare che potresti avere una scheda con l' acqua alla gola magari con i prossimi titoli che saranno più pesanti. tieni conto che i produttori di giochi hanno il freno a mano sulla grafica dei giochi per pc per non discostarsi troppo dalle consolle,(la loro fonte di guadagno!!!) ma se nel 2013 dovessero,come sembra, uscire le nuove ps4 e xbox vedrai che i titoli avranno ben altra esigenza grafica per le schede attuali.

P.S
    la Gigabyte andava cosi' bene che ne presi un altra, ora le ho messe in cross sul muletto, e credimi che prendono a schiaffi la gtx580dc2 che ho sull altro pc

Senior Member L'avatar di M346
    Quote Originariamente inviato da traskot Visualizza il messaggio
    Però se è vero che le porti a fine vita commerciale spendere quei 30€ sarebbe ammortizzarli in anni...
    si però son 30e che non mi ritrovo alla fine, non so se riesco a far passare il concetto
    Se non servono li spendo altrove ma se mi dite che ne vale la pena allora li spendo e mi metto l'anima in pace.

edit: ho capito mi prendo sta benedetta TI
    Ultima modifica di M346; 23-07-2012 a 11:15 PM

complimenti, ottimo acquisto...

Quote Originariamente inviato da M346 Visualizza il messaggio
    si però son 30e che non mi ritrovo alla fine, non so se riesco a far passare il concetto
    Se non servono li spendo altrove ma se mi dite che ne vale la pena allora li spendo e mi metto l'anima in pace.

edit: ho capito mi prendo sta benedetta TI
    Il vantaggio prestazionale c'è, non sò se ti vale i 30€ soprattutto in rapporto ai 100 della normale.
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

Administrator L'avatar di Damiano
    se non l'hai già comprata io ti consiglierei vivamente di aspettare, probabilmente questo è il peggior periodo del 2012 in cui acquistare una vga.
    Sto seguendo il mercato da qualche giorno (smaltendo i postumi di tac e mezzo di contrasto anche se me ne aspetta un'altra) e ci sono le 28nm di ati che hanno perso qualcosa come 100€ in un mese,le vecchie nvidia totalmente fuori mercato e un mercato dell'usato senza ne capo ne coda con gente che vende vga ai vecchi listini del 2011.
    Esempio pratico sono le varie 6950 usate vendute a 180e quando alla medesima, o quasi, cifra fra un paio di settimane ti comprerai nuova una 7850, idem per le 570 vendute usate alla modica cifra di 190e.
    Imho aspetta i 28nm di nvidia, vedi i prezzi, le performance e decidi di conseguenza; hai solo da guadagnarci
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

660 Ti in uscita il 16 agosto!

Administrator L'avatar di Damiano
    si, è uscita la news qualche giorno fa. Spero più che altro che sia allineata alla 7850 o al più 7870 come prezzi, se poi ha le medesime prestazioni la prendo probabilmente al day 1.
    Settimana scorsa ero li li per una 570gtx ma il gioco non valeva la candela cosi a ridosso della new gen e dei tagli di prezzo ATI.
    Ho metro, civ 5, brotherhood e bioshock 2 che aspettano solo una new vga dato che con la 1950xtx non ci provo neanche a lanciarli.
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Senior Member L'avatar di skryabin
    ...e portal 2 ti gira? o rimandi pure quello?
    soon

Permessi di invio