Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 147
    Beta 15 e firmware 1025 finalmente disponibili:
    http://aquacomputer.de/software.html

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    bene, i dati del profilo salvati con il vecchio FW non sono compatibili col nuovo

mi sà che oggi mi prendo una giornata libera per configurare i controller a curva và, non si sa mai se riuscirò a finire entro sta notte

Administrator L'avatar di Damiano
    nemmeno esportandoli e poi facendo il porting?
    Appena mi libero ci provo e ti aggiorno
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    nemmeno esportandoli e poi facendo il porting?
    Appena mi libero ci provo e ti aggiorno
    no, i profili precedenti che avevo esportato con il beta14, se importati con il beta15 dice che non sono compatibili con il nuovo FW 1025
    comunque ci ho giocato adesso per una mezzoretta e non sembra male, rispetto al precedente sembra un po' più completo

Forse è servito a qualcosa il th. aperto tempo fà sul forum di AC, la parte che mi dava problemi, l'hanno finalmente risolta e anche parecchio bene
    non è più necessario far girare l'AquaComputerService per captare i dati di AIDA64, basta una spunta sull'Aquasuite, stessa cosa per l'avvio automatico.
    Immagini allegate Immagini allegate

Già! ne ho parlato il mese scorso con Sven e mi aveva assicurato che l'avrebbero risolto, cvd.
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again

mi rimangio le parole dell'altro giorno, anche questo di Aquasuite è una .......

seriamente mi chiedo a chi facciano sviluppare quell'applicazione, secondo me è tanto se avranno fatto in quarto d'ora di test; cristo santo lo installi e sembra andare bene, già dopo tre giorni, senza modificare nessuna impostazione, non và più niente:
    tanto per cambiare adesso mi perde la memoria anche l'aquasuite, tutti i nomi dei sensori sballati, quindi ogni volta devo fare l'import del profilo, altrimenti da i numeri come in allegato
    di funzionare l'ACservice e l'autostart, come ci si poteva aspettare, non ne vogliono neanche sapere....

Poi devo dire che sono stati furbi quelli di AC perchè hanno integrato una funzione che permette di selezionare le sorgenti per i sensori software, ma fino ad ora non ho trovato qualcuno a cui gli funzionasse.
    Alcuni l'hanno già fatto presente sul forum di AC, e la risposta è stata controlla la scrittura dai sensori di AIDA con WMI Explorer.... ma sono scemi o cosa? loro controllare prima di distribuirlo sto aquasuite no eh??
    Immagini allegate Immagini allegate

Prova a farlo andare con i privilegi di amministratore di default e vedi se risolvi.
    again

Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    Prova a farlo andare con i privilegi di amministratore di default e vedi se risolvi.
    Purtroppo non è quello, adesso ho messo tutto a default e quantomeno sembra non perdere la memoria del nome dei sensori, mentre per i soliti stramaledetti sensori software prevedo che ci sarà da lavoraci sopra ancora un bel po' piano per volta vedrò se risco a combinare qualcosa.
    Grazie comunque per l'interessamento

Beta 16 disponibile, speriamo in bene....

Permessi di invio