Pagina 80 di 114 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1133
    Senior Member L'avatar di fraggerman
    rischio! Che tra l'altro sarebbe stata più la rabbia per i danni che altro a quella velocità

cmq ricorda: se sei incerto...

...tieni aperto

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Administrator L'avatar di Damiano
    già....ho su i tamponi ma di sicuro bene non si faceva.
    Boh più ci penso e più non riesco a capire che caspita di traiettoria ho fatto per finire li, mah; comunque sta moto si scompone davvero ben poco se ero con quella di scuola guida mi ero già bello che ribaltato.
    Dite quello che volete ma super sport o meno mi ha già perdonato in 300km più di qualche cappellata, l'ultima è quella di oggi e sono pure riuscito a toccare i freni in curva in più di qualche occasione cosa ovviamente da non fare; per assurdo mi sembra che riesca a gestirla parecchio meglio e che perdoni di più che non una er-6n.
    Va beh finchè rimango in piedi va più che bene
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Senior Member L'avatar di traskot
    La er-6n ce l'ha un mio amico ma non me l'ha fatta mai guidare, non la guida mai nemmeno lui e cel'ha da 5 anni e la tiene nel garage del mio vicino...la prende si e no 3 volte l'anno...come farà a resistere? Almeno per il caldo, sono sicuro che un giro un pò di fresco te lo porta...
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

ma perchè la tiene in box ferma? A sto punto la venda, no?

Senior Member L'avatar di traskot
    Ma che ne sò!? Gliela voleva pure comprare il vicino dove la tiene ma gli ha sempre risposto di no e alla fine si è fatto il Ducatino, è il ragazzo che aveva problemi di olio che scolava dal manubrio.
    Quest' anno l'ha presa una volta per andare in montagna e basta...
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

mah! Contento lui...

oggi nonostante la calura dei 34°C mi sono fatto un giretto da 40km; la moto si sentiva chiaramente che scaldava di più ma non le ho dato troppo peso; l'acqua mi è arrivata oltre i 100°C solo un paio di volte mentre ero fermo al semaforo per poi ritornare subito sugli 80/85°C appena ripartivo, complice anche il fatto che riesco a gestirla nettamente meglio rispetto ad un mese fa con ormai 500km sulle spalle.
    Arrivato a casa, metto al suo posto la due ruote senza tanti problemi, ceno e per puro caso mi accorgo che ho due scottature sulla parte interna del ginocchio dove avevo il contatto col telaio.
    Niente di che per carità, è giusto un filo arrossato e di dolore me ne da ben poco è più un fastidio che altro.
    Ora oggi giravo con jeans, giubbotto, casco e guanti e probabilmente risolverei la questione con dei pantaloni in pelle...non posso però bardarmi in tuta tutte le volte che esco per un'oretta in moto, qualcuno di voi usa qualche accortezza particolare a tal proposito nelle giornate calde?
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again

addirittura scottature ?
    A me non è mai capitato, o almeno così mi pare
    Non credo ci sia granchè da poter fare. Stringi di meno con le gambe sul telaio

non è che sia proprio una scottatura, si è arrossato il tutto e fa male solo se ci premo sopra (masochismo inside).
    Ad ogni modo non è niente di che eh..se però si può evitare tanto di guadagnato, domani ci riprovo e vediamo che succede; la cosa bella è che la ho da entrambe le parti con la destra un filo più arrossata quindi sembra proprio o un'errata posizione o calore generalizzato del cbr, sarà una vendetta del mezzo che inizia a vedere gli 11000 sul contagiri
    again

Sopra gli 11000 il mezzo è solo contento. E immagino anche tu!

No, cmq non saprei che dirti; anche l'r6 scalda tanto e il telaio diventa bello caldo, però non ho mai sofferto di questo problema, pur tenendo le gambe abbastanza strette...
    al limite guida un pò più da "tamarro" ( ) con le gambe leggermente divaricate.