su carta son 20W , vai comunque a step e verifica che il transistor regga; magari un dissipatore in al io per non leggere ne scrivere lo metterei.
dici che riesco a mettere le 3 nidec su un canale dell FC5?
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
su carta son 20W , vai comunque a step e verifica che il transistor regga; magari un dissipatore in al io per non leggere ne scrivere lo metterei.
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
si o i vari arctic in alluminio.
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
oggi dopo aver lasciato andare l' impianto per tutta notte e stamattina, ho fatto uno stress test sotto linx per un ciclo, credo sia durato una decina di min. le temp max rilevate in load erano di 61/62° sul core + caldo, 54/55 gli altri core. la tamb oggi era di 29° un paio in meno di ieri, in idle si attestava a 41° il core+caldo e 35 gli altri. stranamente non c'è stata nessuna variazione provando tutte e 3 le configurazioni delle ventole sul rad: push-pull-push/pull, temp identiche.
sostanzialmente le temp in idle sono scese di circa 4° rispetto a ieri a fronte di una tamb di 2° in meno, quindi dovrebbe esserci stato un miglioramento di 2° rispetto al collaudo.
che ne pensate? se dovessi fare un OC intorno ai 4,5ghz sicuramente si vedrebbero temp intorno ai 75/80° in load e 50/55° in idle. sono un pò altine a default vero? premesso che devo ancora controllare l' impronta del wubbo la quale farà schifo sicuramente, in cosa posso intervenire ancora? Damiano dici che possono fare una grossa differenza le corsair o le cougar rispetto alle enermax magma?
il fatto che alzando gli rpm o girando le ventole sul rad non cambi nulla vuol dire che attualmente il tuo impianto e sovradimensionato, aka smaltisce di già senza problemi tutto il calore che gli dai in pasto.
Il problema è da ricercare o nel contatto tra ihs e wb o tra core e ihs; a tal proposito si è discusso parecchio sul cambio di rotta di intel in merito all'interfaccia termica utilizzata sui nuovi proci.
infatti avevo notato che a ventole spente non saliva nemmeno tanto. non mi resta che tirar giù il wubbo e vedere, potrei anche piazzarci il black sun extreme al posto del raystorm, quel plexy li' non mi piace per niente cosi' incurvato.
il plexy piegato lo hanno tutti, non credo che sia un problema![]()