Pagina 17 di 24 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 238
    Staff CT L'avatar di Oreste
    prova a sollecitare con una mail
    The new technique era is here...

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Quote Originariamente inviato da Oreste Visualizza il messaggio
    prova a sollecitare con una mail
    Giovedì li dovevo già contattare per farmi aggiornare la lista degli articoli dell'ordine, nel quale risultava ancora il flussimetro che gli avevo detto di togliere, e nella mail ho scritto, come mi hai consigliato anche tu ora, un paio di righe per sollecitare; ma sti crucconi nella mail di risposta hanno fatto di niente
    Vabbè oh non sono di certo quei 30€ in più in tasca che mi cambiano la vita, aspetto e vediamo che succede

Grazie per la risposta

Administrator L'avatar di Damiano
    posso chiederti chi ti ha risposto alla mail? magari mandami il nome in pm e vediamo se sta nei contatti di skype
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    posso chiederti chi ti ha risposto alla mail? magari mandami il nome in pm e vediamo se sta nei contatti di skype
    Ma và non c’è bisogno, davvero, intanto non ho fretta.
    Prima o poi sono sicuro che riusciremo a risolvere la questione

Troppo gentile, grazie comunque

nel caso non costa nulla, ho diversi contatti con caseking e se si può essere utili ben venga
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again

grazie comunque di nuovo, sta settimana vedo di sistemare

(mi scuso in anticipo per il saggio che ho riportato qui sotto)
    comunque il problema principale adesso non è quello, ma la scimmietta che ha preso il sopravvento, infatti è diventata più un gorrilla che continua a ricordarmi che prima o poi dovrei prendere sto benedetto flussimetro
    E da gran bast***a quale è, mi ha anche consigliato di approfittare di sto sconto del 10% di AT, per prendere un altro paio di cosette, sulle quali però ho dei dubbi:

-Flussimetro: come già detto lo utilizzerei per far gestire l'impianto in modo automatico all'Aquaero, tramite calcolo della potenza dissipata, però qui mi sorge il dubbio:
    Dovrebbero servire 4 sensori per l'acqua, IN e OUT del radiatore e IN e OUT sul WB di cui si vuole misurare i watt scaricarti in acqua.

Nel mio caso dovrei porre i sensori sull'IN e OUT del radiatore e sull'IN e OUT del blocco da dissipare, però come in ogni impianto credo, il mio IN del rad. e collegato direttamente con l'OUT del blocco da dissipare, e viceversa per gli altri due, quindi mi chiedo il sensore sull'IN del rad non rileverebbe la stessa temperatura di quello che metto sull'OUT del blocco da dissipare? oppure non ci ho capito un ca**o io su come vanno disposti i sensori?
    comunque considerando che di sensori ne ho già due e un terzo sarà integrato nel flussimetro, ne ho bisogno di altri?
    poi tra i modelli di MPS voi quale mi consigliereste? 400?

-Radiatore: ho notato che le GT che ho montato sul radiatore a determinati rpm, fanno vibrare le paratie dell'AMS, per disaccoppiarle, secondo voi è preferibile qualcosa tipo questo:
    http://www.aquatuning.de/product_inf...chabstand.html
    oppure questo:
    http://www.aquatuning.de/product_inf...ans-black.html

poi, mi sapreste consigliare un buon radiatore da 240mm e alto al massimo 45mm?
    io avevo pensato all'alphacool XT, se però c'è di meglio ben venga.

come al solito grazie sin da ora

per i sensori te ne bastano due (in e out del radiatore), inoltre come da te specificato se l'out del radiatore è l'in del waterblock allora inutile avere due sensori perchè rileveranno la stessa temperatura. Per il flussimetro il 400 dovrebbe andare bene nel tuo caso

Per il disaccoppiamento cambia poco, singolo o triplo sta a te (io prenderei i singoli per riutilizzarli in futuro).

Per il rad l'XT alphacool secondo me è perfetto.

Quote Originariamente inviato da Oreste Visualizza il messaggio
    per i sensori te ne bastano due (in e out del radiatore), inoltre come da te specificato se l'out del radiatore è l'in del waterblock allora inutile avere due sensori perchè rileveranno la stessa temperatura. Per il flussimetro il 400 dovrebbe andare bene nel tuo caso

Per il disaccoppiamento cambia poco, singolo o triplo sta a te (io prenderei i singoli per riutilizzarli in futuro).

Per il rad l'XT alphacool secondo me è perfetto.
    Bene, grazie mille per i consigli.

di nulla come al solito

se il loop è standard:
    -vasca-pompa-rad-cpu-vasca-
    di sensori te ne servono quattro tra la cpu e il rad ci sta di mezzo la pompa che scarica pure lei W in acqua, se vuoi un controllo dinamico ti serve sapere quanto scarica in acqua la componente pompa+CPU e quindi ti servono 4 sensori o al più 3 se ricicli l'out del rad con l'in della cpu.
    |radIN-radOUT=wbIN-pompaOUT|
    Dove la sezione wbIN e pompaOUT ti da, sapendo la portata, l'energia termica versata in acqua.

se hai invece un loop del tipo:
    -vasca-pompa-cpu-rad-vasca-
    di sensori te ne servono quattro.
    | radOUT=pompaIN-cpuOUT-radIN|
    Dove radOUT+cpuOUT=W scaricati in acqua e radIN-radOUT=potenza dissipata

se invece hai un loop a vga del tipo:
    -vasca-pompa-rad-cpu-vga-vasca-
    il controllo dinamico va sulle componenti pompa+cpu+gpu e quindi i sensori vanno:
    |radIN-radOUT=CPUin-pompaOUT|

il "-" l'ho usato come semplice divisore nell'elenco dei sensori; L' "=" sta per equivalenza di valore registrato e quindi ipotetico riciclo del sensore.
    again