io mi sa che ne ho spesi il doppio
solo skyrim son 25€+il pack di sega+fallout siamo già 85€![]()
credo che siano andati una 50ina di € per:
Civ V GOTY
The Witcher: Enhanced Edition (ROW)
Portal + Portal 2
Shadowgrounds Survivor Complete
Bioshock
Bioshock 2
Dungeon Defenders Collection (Summer 2012)
Metro 2033 All Languages
Assassin's Creed Brotherhood - Deluxe (preorder)
Greed Corp
Più una quarantina di DLC tra Civilization V, AC brotherhood e Dungeon Defenders.
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
io mi sa che ne ho spesi il doppio
solo skyrim son 25€+il pack di sega+fallout siamo già 85€![]()
un centinaio li ho spesi, cifra esatta non la voglio sapere e non la calcolo
pero' ho preso tante cosucce
Skyrim
Trine 2
Fallout New Vegas
Bulletstorm
Crysis (il paccone col maximum edition)
L.A. Noire
Mirror's Edge
Monkey Island Special Edition bundle
Vessel
Borderlands GOTY
Alan Wake bundle
Darksiders
The Witcher Enhanced Edition
Brink
Warhammer 40000 Space Marine
e qualche giorno prima dei saldi anche un Deus Ex Human Revolution a -75%
soon
![]()
Deus Ex ero li li pure io per prenderlo, fammi sapere come ti trovi che sono interessato![]()
l'ho gia' finito una volta...si può finire anche senza uccidere nessuno, e questo mi piace.
L'atmosfera moderna è abbastanza piacevole, la palette grafica forse abbonda un po' troppo di tinte giallo/nere ma ci sta anche bene tutto sommato, ha il suo fascino anche quello.
Il gameplay è ok, puoi fare lo spaccone e affrontare tutti in faccia a faccia, oppure aggirare i nemici e metterli fuori gioco in silenzio.
La storia c'è.
Il gioco per me va preso (chiaramente sempre a -75%), darei un 8/8.5 come voto personale, non di più perchè lo finisci 1-2 volte e poi non è che rimane granchè da fare non essendoci un multiplayer. Pero' un paio di volte si può anche finire, magari una volta completamente stealth, e un'altra in modo più aggressivo.
Ultima modifica di skryabin; 23-07-2012 a 11:41 PM
soon
![]()
Giocato ieri sera un po a "the witcher"; beh tralasciando la cosa più interessante(le carte premio per determinate situazioni, chiamiamole cosi va); dopo un po diventa un filo noiosetto; nel senso che alla fine sei guidato in maniera più o meno forzosa dalle varie missioni con al più qualche missione parallela per ragrannellare qualche "Oren" per comprare qualcosa o corrompere gente varia; molto interessante invece la possibilità che ti da nella scelta della fazione..alla fine ci si trova praticamente nel fuoco incrociato di due fazioni e sembra che bisogna scegliere da quale parte stare con la storia che si evolve di conseguenza, idem vale per i rapporti con le persone.
Nel complesso vale molto di più di quanto non l'abbia pagato! ma per me ci sono forti limitazioni vedi l'andare nelle case della gente a rubare merce senza che nessuno ti dica niente o l'impossibilità di uscire da zone ben delineate cosi come l'impossibilità di attaccare determinati personaggi; se devo fare un paragone con AC(il primo giocato anni fa, brotherhood manco l'ho installato) AC ti da molta più libertà sebbene i combattimenti in quest'ultimo siano moolto più semplici che non in "the witcher" che richiede una miscela di più azioni per uscirne vivo se giocato a difficolta decente e non in modalità "noobproof".
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
strano, io ho trovato molto più noioso AC, il primo, rispetto a the witcher
La storia di AC cammina sui binari e anche il gameplay non è il massimo della varieta': a parte la banalita' degli scontri armati cosa fai? scali la torre, premi occhio dell'aquila, fai le missioni secondarie della zona evidenziate e via verso altra zona della citta'...finite quelle, altra citta' e bis da capo.
La trama di the witcher invece può avere varie sfumature a seconda delle precedenti scelte e nei combattimenti c'è da adottare tecniche diverse a seconda dei nemici (nonchè integrare con pozioni a difficolta' maggiori)
e si...la collezione di carte merita, almeno su questo non si può essere in disaccordo![]()
Ultima modifica di skryabin; 31-07-2012 a 09:54 PM
soon
![]()
son d'accordo sulla trama, quello che non mi piace è la limitazione della mappa; per intenderci nella palude oltre al fatto che ogni mezzo centimetro escono da ogni dove mostri dalla razze più disparate è che per andare in un determinato punto o fai quel giro o fai quel giro; per inderci non puoi arrivarci da destra o da sinistra ma solo da destra; almeno questa è la sensazione che ho avuto.
Vediamo come evolve nel corso delle prossime notti che di giorno si lavorerà per tutto agosto.
boh, io ricordo che nella palude mi son perso, oltre a morire svariate volte tra viverne e fiori giganti, c'era anche una carta sul verde da collezionare se non sbaglio
però c'è anche da contestualizzare: sto gioco l'ha fatto una (allora) piccola e semisconosciuta casa di nome cdproject...dietro AC c'è ubisoft
poi vabè, non è skyrim che vai a zonzo liberamente su una mappa gigantesca, quello si, c'è poco da girare in the witcher ma anche il primo AC non è che avesse mappe vastissime... (gioca a Brotherhood invece e guarda Roma, quella si che è grande, ma chiaramente è un gioco molto più recente e si poteva fare)
Ultima modifica di skryabin; 01-08-2012 a 11:37 AM
soon
![]()
segnalo red orchestra 2 a 4.49 euro a qualcosa su greenmangaming (steammabile)
da amante delle grandi guerre io l'ho preso (ma avevo anche un coupon -25%, quindi l'ho pagato soltanto 3 euro e tanticchia)
Ultima modifica di skryabin; 05-08-2012 a 04:18 PM
soon
![]()