Pagina 19 di 24 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 238
    Administrator L'avatar di Damiano
    onestamente? non lo so
    O meglio è uno dei fattori di cui si tiene conto relativamente dato che non è indice di performance assolute; ad ogni modo dubito fortemente che restringa di più di un wb a matrice a micropin; per la portata del tuo impianto al 90% è data dalla portata del supreme HF combinata con il rad il wb dell'aquaero non restringe praticamente niente; utilizza magari il nostro foglio di calcolo con l'HTF4 che è simile per costruzione e vedi che ti salta fuori.
    http://www.coolingtechnique.com/rece...k.html?start=5
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    onestamente? non lo so
    O meglio è uno dei fattori di cui si tiene conto relativamente dato che non è indice di performance assolute; ad ogni modo dubito fortemente che restringa di più di un wb a matrice a micropin; per la portata del tuo impianto al 90% è data dalla portata del supreme HF combinata con il rad il wb dell'aquaero non restringe praticamente niente; utilizza magari il nostro foglio di calcolo con l'HTF4 che è simile per costruzione e vedi che ti salta fuori.
    http://www.coolingtechnique.com/rece...k.html?start=5
    Giusto, sono un pir*a io a non averci pensato prima, adesso provo.
    Nel frattempo le cose non fanno altro che migliorare oggi è arrivato il pacco di caseking, ma non il bonfico del flussimetro che gli avevo chiesto di togliere, nel pacco 4 raccordi che dovevano essere 13/10 sono ingrassati fino a diventare dei 13/19, c'è una bella differenza tra l'uno e l'altro....
    mi chiedo come cavolo abbiano fatto a confondersi o l'addetto è cieco oppure non so cosa.

Per il resto il Masterkleer sembra molto valido, come anche i bitspower
    Ultima modifica di 917K; 02-08-2012 a 09:23 AM

Allora ho provato e boh mi sà tanto di non aver fatto tutto giusto però mi segna circa 150LPH.
    oggi o domani prendo sto MPS 400 che a questo punto, anche in vista del WB che ho intenzione di aggiungerci prossimamente, mi sembra il più indicato.

Quote Originariamente inviato da 917K Visualizza il messaggio
    Giusto, sono un pir*a io a non averci pensato prima, adesso provo.
    Nel frattempo le cose non fanno altro che migliorare oggi è arrivato il pacco di caseking, ma non il bonfico del flussimetro che gli avevo chiesto di togliere, nel pacco 4 raccordi che dovevano essere 13/10 sono ingrassati fino a diventare dei 13/19, c'è una bella differenza tra l'uno e l'altro....
    mi chiedo come cavolo abbiano fatto a confondersi o l'addetto è ceco oppure non so cosa.

Per il resto il Masterkleer sembra molto valido, come anche i bitspower
    mi correggo non Masterkleer, ma TFC, quelle gran teste di ca**o hanno sbagliato pure quello

No dai non ci credo; TFC è un signor tubo(forse il migliore sulla piazza) ma non possono aver cappellato cosi l'ordine; era ubriaco il tizio in magazzino.
    Seriamente non so chi gestisca i nostri ordini ma da caseking avremo oltre un centinaio di spedizioni all'attivo, tutte arrivate a puntino e a me non viene in tasca nulla a dire ciò
    Hanno sicuramente confusione in questi giorni;bitfenix ha consegnato diversi sample per il sud europa cui facciamo parte ma da qui a cappellare cosi una spedizione...

edit: pensa che invece a noi quelli che ci stanno facendo diventare matti sono i signori di aquatuning, oreste ne sa qualcosa.
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again

No dai non ci credo; TFC è un signor tubo(forse il migliore sulla piazza) ma non possono aver cappellato cosi l'ordine; era ubriaco il tizio in magazzino.
    Seriamente non so chi gestisca i nostri ordini ma da caseking avremo oltre un centinaio di spedizioni all'attivo, tutte arrivate a puntino e a me non viene in tasca nulla a dire ciò
    Hanno sicuramente confusione in questi giorni;bitfenix ha consegnato diversi sample per il sud europa cui facciamo parte ma da qui a cappellare cosi una spedizione...

edit: pensa che invece a noi quelli che ci stanno facendo diventare matti sono i signori di aquatuning, oreste ne sa qualcosa.
    Purtroppo è così.... però alla fine di quello non mi posso lamentare, il post di prima è dovuto più all'incazzatura inizale, alla fine mi farò cambiare solo i 4 raccordi, che date le dimensioni non riesco proprio ad utilizzarli.

però non mi dovevi dire così di aquatuning il prossimo ordine è lì che lo devo fare , ma d'altra parte è una notizia gradita, perchè vuol dire che Oreste sta preparando una rece, adesso parte il toto-recensione per capire che cosa ha per le mani
    Ultima modifica di 917K; 01-08-2012 a 03:32 PM

però non mi dovevi dire così di aquatuning
    Bah tutto il mondo è paese mi sa; sarà il caldo

il prossimo ordine è lì che lo devo fare , ma d'altra parte è una notizia gradita, perchè vuol dire che Oreste sta preparando una rece, adesso parte il toto-recensione per capire che cosa ha per le mani
    ti dico solo che attualmente ha materiale di fascia entry,media ed enthusiast e per di più ha materiale che non dovrebbe manco avere
    again

Bah tutto il mondo è paese mi sa; sarà il caldo

ti dico solo che attualmente ha materiale di fascia entry,media ed enthusiast e per di più ha materiale che non dovrebbe manco avere
    oh la madonna state facendo gli straordinari allora

comunque ho sentito ora quelli di caseking e devo ammettere che sono stati dei signori mi rispediscono i raccordi giusti e non hanno nemmeno voluto che gli rispedissi quelli sbagliati

comunque ho sentito ora quelli di caseking e devo ammettere che sono stati dei signori mi rispediscono i raccordi giusti e non hanno nemmeno voluto che gli rispedissi quelli sbagliati
    come volevasi dimostrare
    again

Staff CT L'avatar di Oreste
    entro stasera dovrei finire l'articolo, ho avuto un po' di problemi con un prodotto ed in più sono in vacanza solo da ieri (data dell'ultimo esame del master). Dopodomani parto però quindi ho poco tempo
    The new technique era is here...