Pagina 20 di 24 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 238
    Quote Originariamente inviato da Oreste Visualizza il messaggio
    entro stasera dovrei finire l'articolo, ho avuto un po' di problemi con un prodotto ed in più sono in vacanza solo da ieri (data dell'ultimo esame del master). Dopodomani parto però quindi ho poco tempo
    Bene, allora goditi le vacanze

Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    [cut]

ps: fossi in te metterei comunque la pompa prima della vga, cosi la lessi soltanto, il posizionamento dei sensori rimane invariato.

[cut]
    Oggi ci ho pensato a cambiare la posizione della pompa però non sò quanto ne vale la pena...
    Mi spiego meglio, è una cosa fattibile, però dopo sull'uscita ho un pò di raccorderia(allegato), che non è esattamente il massimo tenerla sull'out...
    Comunque cosa intendi per "lessare" la pompa? sotto a che temperatura mi consigliate di tenere l'acqua in ingresso?
    Immagini allegate Immagini allegate

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Administrator L'avatar di Damiano
    Quote Originariamente inviato da 917K Visualizza il messaggio
    Comunque cosa intendi per "lessare" la pompa? sotto a che temperatura mi consigliate di tenere l'acqua in ingresso?
    teoricamente dovrebbe stare sotto i 40°C, la cosa migliore sarebbe metterla subito dopo l'out del radiatore evitando cosi che peschi l'acqua direttamente dall'out della vga che è il componente più caldo dell'intero loop.
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

teoricamente dovrebbe stare sotto i 40°C, la cosa migliore sarebbe metterla subito dopo l'out del radiatore evitando cosi che peschi l'acqua direttamente dall'out della vga che è il componente più caldo dell'intero loop.
    Allora cercherò di metterà lì.
    grazie mille ancora

allora vediamo se ho capito bene,
    come già detto, per facilitare lo svuotamento dell'impianto, ho intenzione di mettere un pò di raccordi su un ingresso della pompa, disposti come riportato nell'allegato 1.
    posso cambiare la disposizione soltanto a gli elementi segnati con un asterisco.

a questo punto qual'è il loop migliore che posso fare?
    quello in allegato come lo vedete?

scusa il ritardo ma ieri si era in alta montagna e navigare col gsm non è propriamente una bella esperienza, diciamo che mette a dura prova i nervi!
    il loop che hai messo nella seconda immagine va già bene, metterei semplicemente la cpu prima della vga sempre per lo stesso discorso di apporto calorico; se poi vuoi farti del masochismo tra la cpu e la vga inserisci il 240 e a livello termico è un'ottimo loop.
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again

scusa il ritardo ma ieri si era in alta montagna e navigare col gsm non è propriamente una bella esperienza, diciamo che mette a dura prova i nervi!
    il loop che hai messo nella seconda immagine va già bene, metterei semplicemente la cpu prima della vga sempre per lo stesso discorso di apporto calorico; se poi vuoi farti del masochismo tra la cpu e la vga inserisci il 240 e a livello termico è un'ottimo loop.
    Ma quale ritardo, non c'è bisogno di scusarsi
    grazie per la risposta, cercherò di mettere la il 240 tra CPU e VGA allora, per comodità sarò costretto a mettere la pompa dopo il CPU, come in allegato, ma visto che tra l'uno e l'altro c'è anche il radiatore non credo sia un problema diciamo che è la soluzione più equilibrata tra comodità e prestazioni.

intanto ho bisogno di un consiglio di altro genere:
    10 minuti fà mi è arrivato il pacchetto di quelli di caseking che avrebbe dovuto contenere i raccordi giusti, ovvero quelli che dovevano sostituire i 19/13 che mi avevano inviato per sbaglio settimana scorsa.
    Purtroppo quando ho aperto il pacchetto ho trovato la sorpresina, sono ancora ancora 19/13
    Mi sa tanto che hanno sbagliato un etichetta e il tipo del magazzino continua a pescare sempre gli stessi

Quindi a sto punto cosa mi consigliate di fare:
    cosa gli scrivo al negozio, di re-inviarmi quelli giusti, con il rischio che sbagliano ancora o di riaccreditarmi con un bonifico anche la spesa dei raccordi (sto aspettando ancora quella del flussimetro ) ???

Grazie infinite ancora

riscrivigli indicandogli nuovamente la cosa con tanto di foto delle due spedizioni errate e di controllare il diametro dei raccordi al momento della spedizione.
    again

Fatto, grazie ancora.

Domani voglio proprio vedere cosa rispondono

Madonna un rientro di fuoco dalle vacanze,
    Un caldo assurdo e l'e-Mail ultra intasata, mi hanno fatto diventare matto in questi giorni.

tra le e-mail che mi riempivano la casella di posta anche una di caseking e una di aquat.

Quella di aqua scritta in tedesco (di cui non capisco una parola) mi ha fatto venire un attacco di panico , la apro con GMail e la faccio tradurre, visto che adesso GMail ha integrato il traduttore, e leggo che il giorno di ferragosto ho rinunciato all'ordine, però mancano 14€ da pagare
    Provo a contattarli, non sapendo come abbia fatto a trattenermi dal imprecare, e alla fine scopro che era tutto ok....vabbè…

Quelli di caseking invece sono stati davvero disponibili per risolvere il problema dei raccordi sbagliati, peccato che non gli arrivano, perchè quelli di EK a quanto pare non si decidono a spedirli (è più di un mese che sto aspettando )

Dal momento che ero un po' stufo di aspettare, ho deciso di farmi rimborsare da casek. i raccordi per poi metterli sull'altro ordine ancora aperto su aqua, e qui comincia il bello
    Avevo già presenti nell'ordine di aqua due raccordi uguali, però ne ho bisogno di altri 4, così chiedo di aggiungerli, ma la commessa capisce che ne voglio 4 in totale, insomma alla fine ho dovuto inviare tipo una decina di mail per farmi aggiungere i raccordi quando poteva bastare solo una mail se la commessa la leggeva decentemente.

e intanto che aspetto il liquido rimane da aprire ancora con quell'acqua schifosa dentro che pare salamoia

Montati i racordi a sgancio rapido e promossi a pieni voti! Veramente comodi.

Avete idea di quando saranno disponibili gli MPS? prima mi sono riletto la news su CT ma purtroppo non diceva niente a tal proposito, come d'altronde anche la news e il th sul sito di AC....
    è da inizio mese che sto aspettando sto benedetto flussimetro per mettere mano all'impianto, ma gli deve ancora arrivare al negozio...