se non è incrostato usa solo il sidol, il viakal è parecchio più corrosivo ed è inutile dargli una botta del genere in sti casi.
appunto, si è solo un po' opacizzato di dentro. Volevo semplicemente rimetterlo un po' "a nuovo" prima di montarlo sulla cpu, tutto qui.
Se lo riempio con un po' di viakal e poi sciacquo con la demineralizzata? faccio na cavolata?
soon
![]()
|   Sponsored Advertisements | |
|   Guest | |
| To Remove Ads... Please   Login   | |
se non è incrostato usa solo il sidol, il viakal è parecchio più corrosivo ed è inutile dargli una botta del genere in sti casi.
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
il sidol dentro al waterblock? e poi come lo tolgo...
ok per l'esterno, l'ho gia' fatto una volta, ma per sciacquare l'interno senza aprire il wubbo il sidol non mi sembra fattibile.
Ultima modifica di skryabin; 02-08-2012 a 05:46 PM
soon
![]()
ah beh davo per sottointeso che lo dovevi aprire, son quattro viti eh![]()
ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
again........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga
non mi spaventano le viti...ma ho il terrore di non riuscire a mettere l'oring a posto![]()
soon
![]()
vabbè, lassamo perdere...mi vendo tutto
oggi ho visto la vaschetta phobya balancer è pure andata
il plexi è tutto pieno di crepe e sta per spaccarsi
s'è crepata da sola, l'ho trattata coi guanti
non faccio foto che sono incaxxato nero
ma la situazione è pressappoco come questa
http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=25930
le crepe partono dalla filettatura inferiore nel mio caso.
Ultima modifica di skryabin; 03-08-2012 a 02:42 PM
soon
![]()
RMA, se è un problema strutturale chiedi sostituzione immediata
The new technique era is here...
non lo so quando è successo, ieri ho svuotato e smontato tutto tutto il resto, ma non ho toccato la vaschetta lasciandola sui suoi supporti...oggi ero li' che guardavo se la vaschetta era rimasta pulita e ho notato tutte ste crepe che partono dalla filettatura
la vaschetta è nuova, presa un paio di mesi fa, e non è mai caduta o preso botte, boh...mi sono un po' rotto sinceramente di fare rma in successione...una cosa sana non me l'hanno spedita (e il radiatore, e la pompa, e la vaschetta...)
anzi, Alex ancora non mi ha ancora risposto, non so nemmeno se sta pompa spedita 15gg fa è già arrivata in Germania o meno...
e meno male che non ho montato ancora nulla sul pc, altrimenti chissà le bestemmie per non poter usare il pc nuovo.
Ultima modifica di skryabin; 03-08-2012 a 05:04 PM
soon
![]()
aia , anche a te la vaschetta che si crepa da sola![]()
Case : Aerocool VXE-PRO | Mobo : ASRock M3A790GMH/128M | Cpu : AMD Phenom II X4 965 Black Edition C3 | Dissipatore : noctua NH-U12P | Ram 2x2+2x2 Kingston HiperX 1333 cl7 7-7-7-20 CR2 | Vga : Sapphire hd 7950 dual-X oc edition | HDD : Maxtor DiamondMax 23 500 gb 7200.12