Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
    Senior Member L'avatar di traskot
    Quote Originariamente inviato da traskot Visualizza il messaggio
    In Win presenta alcuni prototipi di case e, apparte alcune proposte non molto originali, salta subito all'occhio il prodotto di punta. Si tratta di un case completamente formato da 11 lastre sagomate di alluminio anodizzato poste in verticale tenute insieme solo da aste. Può alloggiare una sola unità da 5.25" in posizione obliqua, dovrebbe costare 400/500 USD e verrà prodotto in serie limitata.
    Riesumo per farvi vedere questo video:

Andate al minuto 0:41, dsitogliete un attimo lo sguardo dalla ragazza e controllate su cosa ha la mano poggiata!
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Quote Originariamente inviato da traskot Visualizza il messaggio
    Andate al minuto 0:41, dsitogliete un attimo lo sguardo dalla ragazza e controllate su cosa ha la mano poggiata!
    Bingo!!

comunque io direi Andate al minuto 2.11" e distogliete lo sguardo dal case (non è difficile eh..)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

p.s: un mio vecchio regista diceva sempre: "se vuoi vendere metti la F*ga", ed i tedeschi -che sappiamo tutti come sono messi economicamente in classifica- giustamente Taaaac!

p.p.s: Damià, se per caso decidi di inserire nello staff delle modelle da usare come testimonial nelle recensioni, per dare più visiilità al network, io sono un ottimo fotografo eh...
    Ultima modifica di maxmax80; 07-08-2012 a 03:57 AM

Senior Member L'avatar di M346
    io mandare curriculum a caseking!

Senior Member L'avatar di traskot
    Il case, dovevate guardare il case
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

Permessi di invio