Pagina 17 di 35 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 342

Discussione: HTCT Automobile club

Administrator L'avatar di Damiano
    onestamente devo ancora guardarla bene; di grosso non c'era niente, l'unica cosa che ho visto era la guarnizione del parabrezza mezza bollata e qualche graffio qua e la.
    stasera quando mi torna me la studio meglio, male che vada assicurazione dato che la polizza per eventi natturali c'è
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Senior Member L'avatar di molochgrifone
    Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    sta cosa la faccio pure io, ormai difficilmente riuscirò a togliermi sto vizio anche se onestamente non mi da particolare fastidio.
    Quote Originariamente inviato da traskot Visualizza il messaggio
    Non da fastidio, anzi, sono molto più reattivo a cambiare marcia rispetto ad altri che si vede che fanno l'azione di spostare il piede e premere la frizione ma questo nel traffico cittadino, io mi accorgo di tenercelo anche il autostrada e devo proprio fare l' azione di toglierlo e appoggiarlo altrimenti arrivo a 2 ore di strada che ho tenuto un piede sollevato per tutto il tempo che non è chissà quale sforzo fisico, però avrei potuto evitarlo
    Altrimenti si potrebbe fare come i giapponesi che fanno drift, piede sinistro su frizione e destro con punta su accelleratore e tacco su freno
    Quote Originariamente inviato da skryabin Visualizza il messaggio
    anche io piede costantemente sulla frizione senza pigiarla
    ormai non da' più fastidio, anche in viaggi lunghissimi, un po' di stretching ogni tanto e via (mi son fatto svariate volte viaggi da 1500km a botta, roba da camionisti )
    In autostrada se fila tutto bene lo tolgo il piede, ma gia' ad esempio quando stai sulla salerno-reggio è inevitabile lasciarlo sopra alla frizione con tutti quei cantieri e tratte ad una corsia...ma quella non è un'autostrada, ci so tratti che sembra di fare delle strade di montagna a momenti, con curve cieche e a raggio stretto XD
    Infatti mo evito da qualche anno, preferisco farmi una notte sul traghetto palermo-civitavecchia o napoli-palermo
    Ritorno a farmi vivo sul forum dopo un impegnativissimo momento lacvorativo, e torno spammando in questo splendido thread!! Intanto ben ritrovati a tutti

Parlando di frizione io anche ho quel vizio, in autostrada lo evito solo quando metto il regolatore di velocità, ricordo ancora il mio istruttore di scuola guida che mi dava gli schiaffi sul ginocchio per farmi spostare il piede dalla frizione, diceva che così si bruciava... Si vabbè, miti e leggende.

basta che non lo abbiano messo solo sulla cavalleria ma su kw/T; non avrebbe senso altrimenti..100cv su un bestione come il Q7 sono ipersicuri ed è già tanto se tocchi i 100km/h; 90cv su una smart ti portano all'altro mondo con relativa facilità.
    Vuoi mettere però il divertimento degli istanti precedenti?

Quote Originariamente inviato da 917K Visualizza il messaggio
    non credere che una golf sia tanto più grande di una punto eh...
    Sì però non paragoniamo una punto a una golf dai, cioè io la qualità fiat la vedo nelle auto aziendali che girano da me, ho visto delle croma (ammiraglia) di tre anni poco usate che praticamente parevano avessero quindici anni di vita

Quote Originariamente inviato da Oreste Visualizza il messaggio
    io li ho sempre messi dentro ma volendo li posso anche mettere sopra
    Già hai pochi cavalli disponibili, almeno non mettere il porta snow sul tetto, la macchina non deve avere appendici non funzionali!! Li tengo in abitacolo e vivo meglio.

onestamente devo ancora guardarla bene; di grosso non c'era niente, l'unica cosa che ho visto era la guarnizione del parabrezza mezza bollata e qualche graffio qua e la.
    stasera quando mi torna me la studio meglio, male che vada assicurazione dato che la polizza per eventi natturali c'è
    Ecco Oreste, prendo spunto da qui per dirti di farti anche una ricca riflessione sulle assicurazioni, comprendi eventi naturali, sociopolitici e atti vandalici, che vengono comode per un sacco di cose ma stai all'occhio alle franchigie/scoperti vari
    Ultima modifica di molochgrifone; 08-08-2012 a 03:54 PM

Administrator L'avatar di Damiano
    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Già hai pochi cavalli disponibili, almeno non mettere il porta snow sul tetto, la macchina non deve avere appendici non funzionali!! Li tengo in abitacolo e vivo meglio.
    effettivamente ci manca solo il porta pacchi sul tetto e poi ha i consumi da 911 con la ripresa di una tata vista
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Senior Member L'avatar di fraggerman
    mi raccomando, che ce ne stiano almeno due di snowboard, così mi passi a prendere quando vai in montagna

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Sì però non paragoniamo una punto a una golf dai, cioè io la qualità fiat la vedo nelle auto aziendali che girano da me, ho visto delle croma (ammiraglia) di tre anni poco usate che praticamente parevano avessero quindici anni di vita
    Io semplicemente, non ho detto questo, il commento si riferiva soltanto al confronto tra le dimensioni della Golf e della Punto.
    Sulla qualità costrutiva si possono fare mille commenti ma non mi pare il caso di metterci qua a discuterne

Senior Member L'avatar di Bestiaveramente
    mi sembrate un po esagerati voi , sarà che sono abituato al vecchio turbo diesel
    Case : Aerocool VXE-PRO | Mobo : ASRock M3A790GMH/128M | Cpu : AMD Phenom II X4 965 Black Edition C3 | Dissipatore : noctua NH-U12P | Ram 2x2+2x2 Kingston HiperX 1333 cl7 7-7-7-20 CR2 | Vga : Sapphire hd 7950 dual-X oc edition | HDD : Maxtor DiamondMax 23 500 gb 7200.12

In che senso esagerati?

Senior Member L'avatar di Bestiaveramente
    e che mi sembra che cercate solo auto potenti con prestazioni molto alte
    Case : Aerocool VXE-PRO | Mobo : ASRock M3A790GMH/128M | Cpu : AMD Phenom II X4 965 Black Edition C3 | Dissipatore : noctua NH-U12P | Ram 2x2+2x2 Kingston HiperX 1333 cl7 7-7-7-20 CR2 | Vga : Sapphire hd 7950 dual-X oc edition | HDD : Maxtor DiamondMax 23 500 gb 7200.12

Senior Member L'avatar di traskot
    Se uno può permetterselo e fino ad un certo livello sono pienamente daccordo sul comprare un'auto potente per il semplice motivo che son fatte meglio, per resistere a determinate velocità, per frenare a determinate velocità e (toccandosi sempre) ad impattare a determinate velocità con il risultato che se viaggi entro i limiti sfrutti mezzi adeguati molto sotto il loro massimo stress. IMHO
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

Senior Member L'avatar di molochgrifone
    Quote Originariamente inviato da 917K Visualizza il messaggio
    Io semplicemente, non ho detto questo, il commento si riferiva soltanto al confronto tra le dimensioni della Golf e della Punto.
    Sulla qualità costrutiva si possono fare mille commenti ma non mi pare il caso di metterci qua a discuterne
    Ciao Non ho detto che hai detto quello, effettivamente il mio commento è stato un po' poco chiaro, intendevo che se si vanno a paragonare due auto parlando delle dimensioni, si presuppone che sul resto siano quanto meno a livelli simili e che la discriminante nella scelta tra le due possa essere appunto quella dimensionale. Forse ora sono stato meno ermetico Per quanto riguarda la qualità costruttiva se non ne parliamo qua, nel thread delle auto, non vedo dove altro se ne potrebbe parlare in un forum specializzato sul PC cooling

Quote Originariamente inviato da Bestiaveramente Visualizza il messaggio
    mi sembrate un po esagerati voi , sarà che sono abituato al vecchio turbo diesel
    Beh dai nel caso di Oreste nessuno ha sparato mezzi molto potenti/veloci, anche perché da neopatentato non potrebbe. Io però ammetto che personalmente sono, nonostante l'età non più da ragazzino, sempre e solo attratto da auto con un minimo di prestazioni. D'altronde sono più piacevoli da guidare in tutte le occasioni, e io per di più sono un purista del benzina, nel senso che a parità di CV il piacere di guida che ti da un benzina un turbodiesel moderno se lo sogna anche se magari ha più coppia, ma manca in quello che IMHO è un fondamentale del piacere di guida, cioè l'allungo

Cmq stanotte mi sono sognato che andavo a sciare con Oreste e Damiano con la mia macchina, questo thread mi ha turbato

Permessi di invio