Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Recensione Cooler Master HAF XM

Recensione del nuovo mid tower HAF XM a marchio Cooler Master:
    http://www.coolingtechnique.com/rece...er-haf-xm.html

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Quote Originariamente inviato da Redazione Visualizza il messaggio
    Recensione del nuovo mid tower HAF XM a marchio Cooler Master:
    http://www.coolingtechnique.com/rece...er-haf-xm.html
    Bella recensione, davvero Un po' meno il case, sti HAF non mi hanno mai convinto fino in fondo...

Senior Member L'avatar di M346
    quoto bella rece!
    A me gli haf piaciono invece, non so perchè ma hanno quel non so che che ci calza a pennello, sono una via di mezzo tra la tamerraggine e le linee filanti.

bella rece!
    e bel case...la serie Haf non mi è mai piaciuta un granchè, ma questo modello è il meno tamarro ed offre tanti spunti interessanti, fra cui le 2 ventole installabili sulla gabbia degli hdd, i copri slot pci forati, i due 2hot swap frontali (che CM sta implementado un modo massiaccio in tutti i suoi nuovi prodotti)

ma sul Top la rientranza che si vede cos'è, un porta oggetti tipo quello del 690 II versione Lite?..potevano fare lo sforzo di metterci un piccolo fan bus come nel Silencio 650..

secondo me è un case pensato per la dissipazione ad aria..

peccato che non ha la predisposizione per una ventola sul fondo (nell' eventualità della paratia in plexy senza ventole, tornava utile..) e poi con i filtri ancora non ci siamo mi sembra di capire....
    ...e non capisco perchè nella serie Silencio CM ha ripreso ad implementare un ottimo sistema di filtraggio, ed invece su questo nuovo Haf XM non segue la stessa filosofia..

..comunque ragazzi, a metà fra il Silencio 650 & questo Haf Xm ci starà il nuovo 690 III, e se sono rose fioriranno...

Junior Member L'avatar di Guglielmofe
    Ottimo case! Stavo pensando ci acquistarlo. Sono ancora indeciso, secondo voi si comporta meglio il Corsair 600t o questo esemplare? (Dissipazione ad aria)

mah, storicamente la serie Haf X ha sempre avuto nella creazione dei flussi interni uno dei punti di forza..
    i fratelli maggiori del Corsair sono rinomati per l' ottima propensione al liquido, forse il 600T si comporta bene anche ad aria, ma non ha gli hot swap, ed esteticamente non mi piace proprio..

Senior Member L'avatar di molochgrifone
    Quote Originariamente inviato da Guglielmofe Visualizza il messaggio
    Ottimo case! Stavo pensando ci acquistarlo. Sono ancora indeciso, secondo voi si comporta meglio il Corsair 600t o questo esemplare? (Dissipazione ad aria)
    Se dovessi dire solo estetica imho il 600T è mille volte meglio dell'HAF, li ho sempre ritenuti un po' troppo tamarri. Il copri cavi davanti all'ali mi piace assai però Per quanto riguarda le performance però non saprei.
    Valutato i carbide, sempre rimanendo in casa corsair?

Junior Member L'avatar di Guglielmofe
    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Se dovessi dire solo estetica imho il 600T è mille volte meglio dell'HAF, li ho sempre ritenuti un po' troppo tamarri. Il copri cavi davanti all'ali mi piace assai però Per quanto riguarda le performance però non saprei.
    Valutato i carbide, sempre rimanendo in casa corsair?
    Ai Carbride preferisco il 600T. L'unica cosa che comunque mi fa desistere nel comprare l'haf X sono i filtri per le ventole che a quanto ho sentito sono pessimi.

secondo me questo XM come estetica è molto migliorato, meno tamarro dei modelli precedenti..

Permessi di invio