Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    esistono in commercio gli adattatori 12v/to 7v oppure 12v/ to 5v altrimenti segui lo schema e te li fai da solo che non è difficile:

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Administrator L'avatar di Damiano
    Quote Originariamente inviato da jonny_x Visualizza il messaggio
    guardando i grafici come silenziosità in espulsione le alpenfoehn wing boost nn sn migliori delle corsair??
    si sono messe meglio, era per non farti montare 50 tipi di ventola, se non ti interessa l'estetic ainterna monta delle noctua NF-P14
    http://www.coolingtechnique.com/img/...ba-cfm-140.png

un ultima cosa nn ho idea di come si downvoltano le ventole nn l'ho mai fatto?!?!?!
    queste corsair da te indicate sn molto silenziose???
    grazie
    se usi l'fc5 le downvolt con il rheo ovviamente, altrimenti o adattatori con resistore o putenziometri o inverti i cavi:
    http://www.coolingtechnique.com/guid...t-ventole.html
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    si sono messe meglio, era per non farti montare 50 tipi di ventola, se non ti interessa l'estetic ainterna monta delle noctua NF-P14
    http://www.coolingtechnique.com/img/...ba-cfm-140.png

se usi l'fc5 le downvolt con il rheo ovviamente, altrimenti o adattatori con resistore o putenziometri o inverti i cavi:
    http://www.coolingtechnique.com/guid...t-ventole.html
    l'estetica nn mi interessa basta che nn abbiano i led tra le noctua e quelle che mi hai consigliato prima le migliori in silenziosità e portata quali sn???quale prendo alla fine la scelta migliore? mi fido di voi io nn ne capisco un granchè!
    quindi con il rheo lamptron fc5 si possono downvoltare?! come?
    sapete se questo rheobus ha la possibilita di disattivare le sue luci (quelle per l'indicazione dei rpm e temp) in quanto vorrei rimanere acceso il pc la notte e vorrei 0 luci e stare al buio
    grazie

ovviamente per downvoltare le ventole col Lamptron usi i pomellini che erogano i V, poi per spegnere totalmente l' illuminazione del rheobus sul retro troverai delle minuscole spinette (jumper) divise in gruppi, un gruppo di jumper serve per cambiare i colori, un gruppo serve per cambiare da gradi/cent a volts, un gruppo è per l allarme on/off, se non sbaglio per togliere l' illuminazione devi togliere tutti i jumper dal gruppo dei colori. ovviamente essendo sul retro non sarà comodo accendere o spegnere l' illuminazione perchè dovrai sfilare il lamptron dal bay, ti puoi arrangiare una volta individuato il jumper che ti permette di spegnere l' illuminazione di sostituirlo con due cavetti che arriveranno all' esterno del case collegati ad un tasto o alla peggio con due fastom da agganciare/sganciare manualmente
    Ultima modifica di heavydog70; 13-08-2012 a 01:33 AM

Quote Originariamente inviato da jonny_x Visualizza il messaggio
    l'estetica nn mi interessa basta che nn abbiano i led tra le noctua e quelle che mi hai consigliato prima le migliori in silenziosità e portata quali sn???quale prendo alla fine la scelta migliore? mi fido di voi io nn ne capisco un granchè!
    noctua, ma costano 5€ in più a ventola.
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again

Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    noctua, ma costano 5€ in più a ventola.
    al secondo posto per portata e soprattutto silenziosità cosa mi consigliate dopo le noctua sempre da 140 in espulsione???
    ne bastano due o ne metto anche una terza sopra in espulsione???

Senior Member L'avatar di M346
    AF140 imho, ne bastano due

sn silenziose queste af della corsair?? c'è molta differenza con le noctua??
    grazie

Jonny sta tutto scritto in recensione basta leggere, le af sono più rumore delle noctua se pur risultino comunque sopportabili.
    again

Permessi di invio