Pagina 128 di 139 primaprima ... 2878118126127128129130138 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,271 a 1,280 su 1389
    Senior Member L'avatar di M346
    benvenuto
    ho sempre voluto il nome jonny, ha quel non so che di far west

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Ciao a tutti, ho 30 anni, lavoro nell'IT, anche se sono un chimico. Dopo anni di studi ho scoperto la vera vocazione, l'informatica, da chimico a Sistemista in una nota azienda. Quello che mi piace dell'informatica è che è in continua evoluzione e c'è sempre da imparare, anni e anni da autodidatta, come la maggior parte degli smanettoni e sono caduto da subito nel limbo . Sono capitato qui essenzialmente perchè cercavo info sul case Xigmatek Elysium , e ho trovato una splendida e precisissima recensione. Ho deciso di iscrivermi, perchè a quanto pare questo non è il solito forum, ma c'è gente che ha davvero passione, almeno quanto me. Spero di trovarmi bene, anche se a occhio non credo ci siano dubbi :P ci si vede sul forum, spero di non avervi tediato..

Quote Originariamente inviato da logangr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho 30 anni, lavoro nell'IT, anche se sono un chimico. Dopo anni di studi ho scoperto la vera vocazione, l'informatica, da chimico a Sistemista in una nota azienda. Quello che mi piace dell'informatica è che è in continua evoluzione e c'è sempre da imparare, anni e anni da autodidatta, come la maggior parte degli smanettoni e sono caduto da subito nel limbo . Sono capitato qui essenzialmente perchè cercavo info sul case Xigmatek Elysium , e ho trovato una splendida e precisissima recensione. Ho deciso di iscrivermi, perchè a quanto pare questo non è il solito forum, ma c'è gente che ha davvero passione, almeno quanto me. Spero di trovarmi bene, anche se a occhio non credo ci siano dubbi :P ci si vede sul forum, spero di non avervi tediato..
    Cavolo complimenti Benvenutissimo

Administrator L'avatar di Damiano
    Benvenuto nel club
    Abbiamo pure il contest estivo attivo di questi giorni, facci una capatina che non sia sa mai
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Ciao a tutti, anche se in ritardo di qualche giorno dall'iscrizione mi presento oggi; mi chiamo Simone e sono Veneto (prov. di Rovigo), lavoro presso un'azienda di elettronica e mi occupo del sistema di qualità.
    Mi sono iscritto MOLTO volentieri al vostro forum, decisione presa dopo aver capito che l'unico modo di avere informazioni dettagliate e molto professionali (cito Damiano) era nel rivolgermi qui..
    Vi faccio i complimenti anche per una cosa che in altre parti non ho trovato/riscontrato; la semplicità di navigazione attraverso il vostro portale...se cerco una cosa in pochissimo tempo la trovo (se è ovviamente disponibile), e non è cosa da poco..e poi un elogio anche a quelle recensioni (nella fattispecie cooling) fatte e spiegate in modo chiarissimo e dettagliatissimo! bravi!!

Ciao a tutti mi chiamo Alex vengo da Milano e come tutti voi sono un appassionato di pc..fino ad oggi sto utilizzando una configurazione fattami assemblare da un negozio, ma da oggi in poi ho detto basta voglio costruirmi le cose da solo...e infatti ho appena cambiato il case...boh spero di imparare tento qui con voi....

Administrator L'avatar di Damiano
    benvenuto, il 412s è un signore dissipatore, vedrai che ti cambia l'universo mondo rispetto lo stock
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

anche un ventilatore penso che sia meglio dello stock....
    MB: Asus P7P55D (decidendo tra H87 ); CPU: Intel i5 750 (aspettando Intel i5 4670 Haswell); DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1.5TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX650; S.O.: Windows 7 Home Premium 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus..FOTO

Senior Member L'avatar di traskot
    Quote Originariamente inviato da Mandest22 Visualizza il messaggio
    anche un ventilatore penso che sia meglio dello stock....
    Shhh, non dirlo in giro!
    Benvenuto
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

Quote Originariamente inviato da traskot Visualizza il messaggio
    Shhh, non dirlo in giro!
    Benvenuto
    ok starò zitto...

ps: sempre più convinto del 412s....
    MB: Asus P7P55D (decidendo tra H87 ); CPU: Intel i5 750 (aspettando Intel i5 4670 Haswell); DISSI:Cooler Master Hyper 412s;VGA: Sapphire HD7870 XT Whit Boost 2gb;CASE:NZXT Phantom 410 White; SSD: Samsung 830 128 Gb;HDD: Seagate 1.5TB;RAM: Corsair Vengeance 8 Gb;PSU: Corsair AX650; S.O.: Windows 7 Home Premium 64bit;TASTIERA: Logitech G110;MOUSE+PAD: Razer Imperator + Razer Goliathus..FOTO