si si ma quando avete detto che non doveva mettere il porta snowboard , mi pare di aver capito che non lo doveva metterlo perché i soli 90cv sono pochi e poi andrebbe ad avere un consumo esagerato e ripresa "da schifo"
ecco perché siete esagerati![]()
e cercate solo auto con troppi cavalli
vi faccio un esempio per capire quello che voglio dire:
mio padre ha una fiat palio weekend td 70 e siamo andati in germania con il cofano strapieno e 5 persone dentro (la macchina si era abbassata di un bel po) e non ci sono stati cali di prestazione o accelerazione vistose , e quando siamo arrivati in germania in un pezzo di strada senza limite di velocità (o non so come e che sono) l'auto e arrivata lo stesso hai suoi 165 km/h di velocità che e il massimo che raggiunge (ci hanno passato delle audi e porsche in quel tratto di strada che ci hanno spostati con l'aria quando ci hanno passato)
capito quello che voglio dire ?
90cv bastano e avanzano secondo me , poi vabbèh ognuno fa quel che si sente e che vuole![]()

Rispondi quotando

Vuoi mettere il divertimento ora quando i 170 li faccio in quarta con ancora due marce da mettere, seppur la sesta di riposo, e il motore che spinge di brutto?

ho in casa un opel corsa 1.2 "sport"(che di sport ha solo il nome) con 80cv; tra lei e l'ibiza ci passa l'universo mondo in praticamente tutti i campi, sia come assetto che come qualità e prontezza di guida...a farmi 400km con una macchina del genere, potendo scegliere, non dico che mi dovrebbero minacciare ma poco ci manca.
). Scusate l'assenza ma sono tornato ieri dal Portogallo, appena ho un attimo di tempo cerco di studiare la situazione "macchina"
The new technique era is here...