Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
    stamattina mi sono arrivate le SP120, dal vero sono ancora più belle che in foto, danno anche un bel senso di solidità. appena monto il loop le provo sul radiatore per raffrontarle con le Cougar Vortex PWM CF-V12HP. a proposito, sono mai state recensite qui le cougar? dando un occhiata non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    Administrator L'avatar di Damiano
    sono ancora da fare le cougar, purtroppo i tempi di recensione con queste modalità sono piuttosto ampi dato che tutto deve essere alla perfezione per riuscire a testare e quindi qualche modello volente o nolente scappa; vediamo di riuscire a metterle dentro entro l'anno.
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again
    ........buıuıbǝq sı uoıʇnןoʌǝɹ ǝɥʇ........niaga

Azzo stratosferiche ed oltretutto molto belle
    Dimastech easy dual nero opaco |3930k@4800mhz goldchip ek hf supreme Acetal+Nichel black | Gigabyte assassin 2 x79 | Teamgroup quadchannel 16gb Xt Lv 2133cl9 1,5v | 670 msi oc + only gpu ek full black | 2x Crucial M4 64Gb raid0 | 2x1tb w.d. black | HX1000 corsair | gioco Edifier S730| studio registrazione 2xKRK VXT8 |

ciao a tutti......e perdonate l'intromissione

Avrei una domanda inerente al thread alla quale spero di trovare risposta.

Devo sostituire le due ventole del mio H100 ma onestamente ne capisco poco......la mia domanda è:

Dato che per ragioni di spazio ho dovuto montare il kit con le ventole che estraggono aria dal radiatore e la buttano verso l'alto (fuori dal case ovviamente) è opportuno scegliere ventole che assicurano un buon flusso d'aria o con una buona pressione statica?

Nel particolare avevo intenzione di sostituirle con le corsair ma vorrei riuscire a capire nel mio caso se è meglio orientarmi sulle SP120 o sulle AF120.
    Grazie anticipatamente.

devi guardare il grafico del pescaggio:
    http://www.coolingtechnique.com/img/...fm-corsair.png
    Le corsair sostanzialmente si equivalgono, io punterei alle sp unicamente perchè sono un filino più silenziose e ti offrono maggiori pressioni nel caso dovessi rigirare il tutto.
    Di norma comunque dovresti scegliere per ventole con basse pressioni ed alto pescaggio o per ventole bilanciate, qui trovi diverse valide alternative:

Benvenuto
    ognuno trovi il suo equilibrio, ma almeno una volta nella vita provate il massimo......ne vale la pena.
    again

Quote Originariamente inviato da Damiano Visualizza il messaggio
    devi guardare il grafico del pescaggio:
    Le corsair sostanzialmente si equivalgono, io punterei alle sp unicamente perchè sono un filino più silenziose e ti offrono maggiori pressioni nel caso dovessi rigirare il tutto.
    Di norma comunque dovresti scegliere per ventole con basse pressioni ed alto pescaggio o per ventole bilanciate, qui trovi diverse valide alternative:

Benvenuto

Grazie per la celere risposta e per il benvenuto

p.s: Il secondo link è uguale al primo

again

Permessi di invio