Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48

Discussione: EK Supremacy

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da kira@zero Visualizza il messaggio
    Sono molto curioso di sapere effettivamente le reali prestazioni di questo wb
    Se vuoi ti posso dare le mie impressioni e paragonarle al Raystorm..
    Con il wb ti arrivano 3 piastrine , stando a quello scritto sulle istruzioni ho messo la piastrina numero 2 , quella specifica per sistemi 1155.
    Come performance direi che ci siamo, dà circa 1-2 gradi al raystorm che avevo prima e che ho montato sull'altro pc.. ma queste prestazioni le ho ottenute dopo una bella lappatura in quanto all'inizio l'impronta sul processore faceva schifo con le parti esterne che sembrava non toccassero per nulla..
    Prendi i risultati che ti dò con le pinze visto che il raystorm ha la staffa in plexy che si piega in maniera oscena se non si serrano le viti a croce e a piccoli passi... altrimenti si rischia di far piegare la staffa maggiormente verso un lato, il che incide negativamente sulle prestazioni.
    Le cose che non mi sono piaciute sono il sistema di ritenzione, che infatti ho sostituito con il classico del Black Sun, e la curvatura della base, nel mio caso veramente eccessiva. Così mi sono armato di pazienza, carta vetrata da 240-400-800-1200 , Sidol e di un bello specchio per avere una superficie il più piana possibile..
    Per avere una lappatura il più possibile uniforme ho utilizzato la tecnica del movimento a forma di 8 ... dopo un po' di fatica posso dire che ne sia valsa la pena...
    Nel mio caso ho potuto eseguire la procedura della lappatura visto che si trattava del modello totalmente in rame... avessi preso uno di quelli nickelati me la sarei presa in quel posto !

2.   Sponsored Advertisements
      Guest
    To Remove Ads... Please   Login  
    perdonatemi l' OT, Brigge ho preso un raystorm usato, a parte la cura nel serraggio come da te indicato quale altre precauzioni dovrei prendere? una lappatura sarebbe necessaria considerando che essendo usato potrebbe avere segni alla base?
    Grazie e scusate ancora

Per lapparlo deve essere in rame...sicuro di averlo acquistato il rame non se ne trovano molti in giro..
    Dimastech easy dual nero opaco |3930k@4800mhz goldchip ek hf supreme Acetal+Nichel black | Gigabyte assassin 2 x79 | Teamgroup quadchannel 16gb Xt Lv 2133cl9 1,5v | 670 msi oc + only gpu ek full black | 2x Crucial M4 64Gb raid0 | 2x1tb w.d. black | HX1000 corsair | gioco Edifier S730| studio registrazione 2xKRK VXT8 |

Staff CT L'avatar di Oreste
    The new technique era is here...

Senior Member L'avatar di M346
    meglio della ciofeca in delrin ma continuano a non piacermi esteticamente.
    edit:80€ per il full copper

Senior Member L'avatar di traskot
    Almeno il full copper lo puoi lappare...sopra intendo
    CM-690 / Corsair HX520W / Intel Core 2 Duo E8500 E0 + Noctua NH-D14 / Gigabyte EP45-UD3R 1.1 / CellShock 2x1Gb + Kingstone HiperX Blue 2x4Gb / ATI Gainward HD4850 GS / SSD Intel X25-M G2 80Gb + HD Samsung EG 2Tb / Eizo FlexScan S2431W

Senior Member L'avatar di skryabin
    Quote Originariamente inviato da traskot Visualizza il messaggio
    Almeno il full copper lo puoi lappare...sopra intendo
    soon

Senior Member L'avatar di M346
    Poi metto la guida sul forum di ek

Beh che ciofeche queste cose comunque se dovessi prenderlo molto meglio il full copper a questo punto oppure basta che sia in rame
    Dimastech easy dual nero opaco |3930k@4800mhz goldchip ek hf supreme Acetal+Nichel black | Gigabyte assassin 2 x79 | Teamgroup quadchannel 16gb Xt Lv 2133cl9 1,5v | 670 msi oc + only gpu ek full black | 2x Crucial M4 64Gb raid0 | 2x1tb w.d. black | HX1000 corsair | gioco Edifier S730| studio registrazione 2xKRK VXT8 |

Staff CT L'avatar di Oreste
    ancora una nuova versione: EK-Supremacy Elite

http://www.ekwb.com/shop/ek-supremac...ntel-115x.html

ovvero lo stesso waterblock fornito con la EK-TIM Indigo Xtreme

http://www.ekwb.com/shop/catalogsear...x=0&y=0&cat=18

The new technique era is here...

Permessi di invio